Vai al contenuto

Norme Antiterrorismo

carrera4

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Cuba: finchè fidèl (nn quello dell'esselunga) è in sella chi ti tocca?? un po' di mazzette a dx e manca e c'hai pure spiagge e topa a volontà... l'islam laggiù manco sanno come si scrive...

Cina: devo proprio spegarla??

..si forse queste due: ma la Cina vive su questo pianeta oppure trattasi di marziani?

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Guest DESMO16
non ti preoccupare ,avremo l'italia Kenndiana di Veltrone "I Care"

..non credo proprio gughi: con questo clima di guerra non ritengo possibile un loro successo, sapendo che tra loro ci sono "i bertinotti"

Link al commento

Essere europei non è sinonimo di superiorità politico/sociale per forza a mio parere.

e chi l'ha detto? però per come la vedo io sarebbe l'unica strada da perseguire un'europa forte e coesa, politicamente ed economicamente, sempre amica degli usa che sarebbero però un'altra cosa.

purtroppo, la realtà è ben diversa e lontana dai miei auspici.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

e chi l'ha detto? però per come la vedo io sarebbe l'unica strada da perseguire un'europa forte e coesa, politicamente ed economicamente, sempre amica degli usa che sarebbero però un'altra cosa.

purtroppo, la realtà è ben diversa e lontana dai miei auspici.

ti quoto, anche sulle perplessità...

E se per le cose nostre è sempre colpa di silviobanana, per quelle europee, senza troppa ironia, è sempre colpa dei francesi...

Fanc... a loro ed alla grandeur...

Meglio lo splendido isolamento isolano delle british isles se proprio deve essere.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

..si forse queste due: ma la Cina vive su questo pianeta oppure trattasi di marziani?

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

io intendevo proprio quello, infatti.

Se poi vogliono inasprire alcune norme, alcuni dettagli... magari x impedire che qualche giudice benpensante non li lasci andare in base a qualche cavillo o interpretazione....

Ma sappiamo benissimo che alla fine il problema è che sull'onda dell'emozione dei fatti contingenti tutti chiamano a raccolta nuove norme, l'opposizione di turno dice che il governo di turno non fa il necessario etc ec

E poi, passato qualche mese, tornati alla quotidianità alienante, ipnotizzati da grandi fratelli, piccole sorelle (zoccole), moviole in campo, sugli spalti, negli spogliatoi e nelle camere da letto... tutto torna come prima, fino alla prossima bombetta...

A tal proposito, oggi tutti con gli scudi fotonici alzati, ma se lo vogliono fare, io dico che tra settembre e dicembre 2006....

Brutto da dirsi, ma io intanto il metrò non lo prendo... pedibus calcantibus, scooter...

Il famoso anno fisiologico di rilassamento...

Cmq se devo dirla tutta la prossima città è Milano.. Me lo sento troppo ed è troppo logico che sia così. E secondo me purtroppo... la prossima volta faranno qualcosa di più grosso..

Però continuerò quando dovrò a prendere il metro a Milano, non mi farò influenzare da loro

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento