Vai al contenuto

Canzoni da mettere in auto con la tipa

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Saro' giusto un quarantenne, ma come musica d'ambiente un bel Paolo Conte...

Senno' salto triplo e un bel disco dei Tears for Fears anni '80 o un bel Rio dei Duran duran.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
Danijay- L'impazienza...

Qualcuno ancora resiste...

eh.....magari canotta xxl mix :mrgreen:

e aggiungiamoci pure i Mash-Be My Girl :lol:

a parte gli scherzi.....tutto sommato qualcosa di decente esiste ancora ma basta guardare la hit mania estate (non si chiama nemmeno + dance facci caso) x farmi sboccare alla grande....

poi vabbeh non so se senti m2o...ma gli hard dance style rmx sono obrobriosi

花は桜木人は武士

Inviato

In una atmosfera così:

11.jpg

sarò ovvio ma questo due signori ci stanno bene:

SME_0101_C2K_090716.70Q_200x200_72dpi_RGB.jpg

Mi associo ad altri "vecchietti" su Paolo Conte ed altro.

Ho un debole anche per i cantautori anni 70-80.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
eh.....magari canotta xxl mix :mrgreen:

e aggiungiamoci pure i Mash-Be My Girl :lol:

a parte gli scherzi.....tutto sommato qualcosa di decente esiste ancora ma basta guardare la hit mania estate (non si chiama nemmeno + dance facci caso) x farmi sboccare alla grande....

poi vabbeh non so se senti m2o...ma gli hard dance style rmx sono obrobriosi

concordo. Nell'attesa di qualcosa di nuovo, ascolto i dischi vecchi di Sash, Mash, Mabel, Molella, Prezioso, Gabry Ponte, Gigi D'agostino, DAtura... FIno a qualche anno fa i migliori

Inviato

Urca, argomento delicato

Moltissimo dipende dalla persona, ma per la mia esperienza possono essere validi un CD della serie di Montecarlo Nights, che essendo una compilation è abbastanza varia o qualcosa degli U2, buoni per tutte le occasioni o anche qualche CD dei Cure, se la signorina apprezza il genere...

Validissimo anche per me Ludovico Einaudi, come pure Grover Washington Jr (grandissimo sassofonista, consiglio "All my tomorrows") o "La Revancha del Tango" dei Gotan Project (il primo album)

Non sapevo che su autopareri ci fossero tali fans dei Dire Straits :D

tricolore.jpg
Inviato
e perché che c'è da sfottere?guarda che alle donne fanno schifo le canzonette volgari in stile radiosboro o gemboy

beh.. io adoro orgia cartoon..

e sono una donna..

Inviato
te ghè resun, ho sbagliato a scrivere il nome dell'autore.

ps : nn è x fare lo splendido cmq ;) me lo ascolto anche da solo a casa ;)

lo splendido era per nogravity, in caso si fosse azzardato a mettere jarrett senza un'adeguata conoscenza di chi è, che poi magari la ragazza fa: "che bello... ma chi è? di dov'è?" etc... etc... ;)

il köln concert l'ho consumato, anche io me li ascolto per cavoli miei....

poi certo, stanotte il "paris concert" [1988, sempre jarrett] e "a love supreme" di john coltrane sono stati un'ottimo sottofondo per.... per... ;) ;) ;)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)