Vai al contenuto

Canzoni da mettere in auto con la tipa

nogravity

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

allora, in quanto essere di sesso femminile posso darti la mia opinione..

certo che essendo una cosa personale può non essere condivisa, dipende molto dai gusti..

e dall'età ovviamente.. io ho 20 anni e i miei gusti sono certamente diversi da quelli di una quindicenne o di una quarantenne..

tra le canzoni che mi fanno letteralmente sciogliere ci sono:

-guns 'n roses (don't cry, patience, civil war, november rain)

-pink floyd (wish you were here)

-satriani (da beautiful guitar,sono praticamente tutte solo con la chitarra o quasi)

-dream theater (another day, through her eyes, goodnight kiss, wait for sleep)

-smashing pumpkins (tonight tonight, try try try)

-aerosmith (la canzone di armageddon)

-goo goo dolls (iris)

-bon jovi (alwais)

sono tutte canzoni mooolto dolci, non so se le cercavi così..

io so che su di me hanno un grande effetto..

Link al commento
Condividi su altri Social

complimenti a barbablù per la discografia... molto rara per una ragazza, perdi+ 20enne ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Mi inchino...

Mi pungi sul vivo... l'11 giugno c'è stato il concerto di Mark Knopfler qui alla Villa Pisani, Stra (VE), e io abito a 700 metri e non potevo perderlo...

Il concerto è stato stupendo, e MK mi ha realizzato un sogno che MAI in tutta la mia vita avrei sperato di vedere compiuto davvero...

Alle 22 e 48 Dio Knopfler è sceso sulla Terra, ha sfiorato la chitarra e ha iniziato a suonare Telegraph Road... per i successivi 17 minuti sono stato in Paradiso, e quando ha finito mi sono sorpreso in lacrime...

Telegraph Road dal vivo, suonata da lui direttamente... non me lo scorderò mai quel momento... vale una vita intera.

Tornando con i piedi per terra :) nella discografia degli Straits si trova molta buona roba da viaggio, magari in dolce compagnia... consiglio in particolare

- Love over gold

- On every street

- Brothers in arms

- On the night (live meraviglioso, secondo solo allo storico Alchemy)

non speravo che ci fossero ancora persone della tua età in grado di snocciolare tali capolavori...

Io ancora ricordo il concerto dei DS al forum milano... che orgia di emozioni...

Purtroppo mi sono perso MK per vari motivi che mi sto incazzando solo a pensarci. Come mi sono perso Phil Collins lo scorso anno... sto fumando di rabbia :evil:

Alchemy ha pochi eguali nella storia della musica, tra cui:

Hell Freezes Over degli Eagles

Delicate Sound of Thunder dei Pink Floyd

E qualche altro, ma non volgio fa torto a nessuno...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

Link al commento

Saro' giusto un quarantenne, ma come musica d'ambiente un bel Paolo Conte...

Senno' salto triplo e un bel disco dei Tears for Fears anni '80 o un bel Rio dei Duran duran.

Her name's Rio and she dances on the sand...

Ma se vuoi sbancare tutta la vita Save a Prayer, mi vengono i brividi ancora e mi metto a cantarla...

Link al commento

In una atmosfera così:

11.jpg

sarò ovvio ma questo due signori ci stanno bene:

SME_0101_C2K_090716.70Q_200x200_72dpi_RGB.jpg

Mi associo ad altri "vecchietti" su Paolo Conte ed altro.

Ho un debole anche per i cantautori anni 70-80.

per quello io ho UN solo must: Crockett's Theme di Jan Hammer o il remix di Vangelis e JM Jarre... ripetuto all'infinito e gongolo come un bimbo...

El condor pasa, The Boxer con l'infinito lalalà... Bridge Over Trubled Water...

e l'immancabile... Mrs Robinson :redd:

Link al commento