Vai al contenuto

Canzoni da mettere in auto con la tipa

nogravity

Messaggi Raccomandati:

autarchico nell'anima automobilisticamente, purtroppo i miei geni hanno sempre rifiutato la maggior parte della musica prodotta dentro i confini nazionali...

Salvo poche cose, il Liga, Gente di Mare di Tozzi e Raf, e qualcos'altro... mio limite, lo so, ma non ci posso fare nulla :lol:

Ma scusa....e il gruppo il cui cantante ha lo stile "Conato di vomito" (Litfiba) dove lo metti?

Tsk tsk...esterofilo!;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

me spias diabo, quelli proprio non li ho mai retti...

Checcevùfà sono anglofilo linguisticamente...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

dimmi dove passi che salto su anch'io... non mi fosse marcito lo Zundapp maremmamaiala :clap

beh, tenedo conto che in questo periodo causa resto famiglia "al fresco" sono scapolo.

tenedo conto che ultimamente le TV non la sopporto più

tenedo conto che ieri sera sono stato paccato da amici ( chiamiamoli cosi :? )

tenendo conto, che in casa mi stavo rompendo i cojones.

Ho detto perchè no?

Visto che il Suzu era già bello scapottato in box, ho recuperato un vecchia cassetta degli spandau (i duran non riuscivo più a trovarli).

Il bomber no, perchè faceva troppo caldo, ma una camicia a quadri, le timberland da vela............e mi sono fatto un bel giro in quel lughi che tu sai.

Passando per primo da C.so Magenta, fermandomi un minuto davanti al Fizz, e poi via per la strade di Milano, toccando tutti i luoghi "storici".

Ma però, Max, Ale, Fede, Sandro, Roberta dove cazzo eravate ieri sera????, io volevo trovarvi li come 20 anni fa, dove siete finiti???? Perchè non eravate li??

Sto forum comincia a farmi male, forse devo preoccuparmi, però ho passato una serata diversa anche piacevole.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

beh, tenedo conto che in questo periodo causa resto famiglia "al fresco" sono scapolo.

tenedo conto che ultimamente le TV non la sopporto più

tenedo conto che ieri sera sono stato paccato da amici ( chiamiamoli cosi :? )

tenendo conto, che in casa mi stavo rompendo i cojones.

Ho detto perchè no?

Visto che il Suzu era già bello scapottato in box, ho recuperato un vecchia cassetta degli spandau (i duran non riuscivo più a trovarli).

Il bomber no, perchè faceva troppo caldo, ma una camicia a quadri, le timberland da vela............e mi sono fatto un bel giro in quel lughi che tu sai.

Passando per primo da C.so Magenta, fermandomi un minuto davanti al Fizz, e poi via per la strade di Milano, toccando tutti i luoghi "storici".

Ma però, Max, Ale, Fede, Sandro, Roberta dove cazzo eravate ieri sera????, io volevo trovarvi li come 20 anni fa, dove siete finiti???? Perchè non eravate li??

Sto forum comincia a farmi male, forse devo preoccuparmi, però ho passato una serata diversa anche piacevole.

e bravo PROUST...."alla ricerca del tempo perduto"

scusa ..ROBERTA ,abitava in piazza Gerusalemme ?

Link al commento

scusa ...ma BAR magenta no ....................?

Sai per uno che frequantava la Cattolica è sempre stato un punto fermo.

Peccato che di tanto in tanto ci fossero anche degli strani individui che arrivavano da........non so se ne hai mai sentito parlare "tale università bocconi" :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

nb.un consiglio ,non andare a ricercare vecchie storie ,potresti avere delle delusioni.

mai fatto, sono tralmete felice con le mie "storie" attuali (intese come moglie e pargolo) che le vecchie rimangono solamente dei bei ricordi.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento