Vai al contenuto

Limiti di velocità - I 250 NON BASTANO


Messaggi Raccomandati:

Ne mangio un paio tutte le mattine in tangenziale:lol:

Io di fiat ne ho avute 2 e posso garantire al povero Agnelli che da me non vedrà più un centesimo.

Penso che la famiglia Agnelli sopravviviverà anche a questo dolore :mrgreen:

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Wilhem.....parlando sinceramente eh. Immaginati di essere te quel guidatore....al volante di una 745i a benzina. Ai 250 orari, su strada APERTA AL TRAFFICO, te avresti il coraggio di prendere una curva in pieno (al limite si intende, non un'accenno di curva) o di fare un deciso cambio di direzione?

Ci vuole molto molto fegato per farlo con una 911 Turbo....figuriamoci con una 745i.

E' un modo per dirti che, a quelle velocità, ci vai praticamente solo sul dritto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq il limite dei 250 rimarrebbero per la normale produzione...solo le versioni più sportive (M,AMG,S) sarebbero "libere"...."libere"perchè autolimitarle a 320 è semplicemente ridicolo.

Senza quel limite nn penso andrebbero molto di più!

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhe....le auto di "normale" produzione tipo 645i o 745i sono comunque in grado di avvicinare i 290 effettivi eh....meglio lasciarglielo il limitatore. Certo ci sono altre tipo C30 CDI Mercedes o BMW 330i che non andrebbero molto al di là dei 250 all'ora.

Link al commento
Condividi su altri Social

Wilhem.....parlando sinceramente eh. Immaginati di essere te quel guidatore....al volante di una 745i a benzina. Ai 250 orari, su strada APERTA AL TRAFFICO, te avresti il coraggio di prendere una curva in pieno (al limite si intende, non un'accenno di curva) o di fare un deciso cambio di direzione?

Ci vuole molto molto fegato per farlo con una 911 Turbo....figuriamoci con una 745i.

E' un modo per dirti che, a quelle velocità, ci vai praticamente solo sul dritto.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io proprio oggi mi son fatto una bella tirata su 30 km di autostrada tutta a 230, sulle curve al massimo sono sceso a 180. Il tipo che avevo dietro aveva un Serie 1 turbonafta 120d: un po' ha provato a starmi al culo e gli è andata bene: ero in 6a a fil di gas con il clima acceso. Siccome iniziava a infastidirmi, ho ributtato in 5 e, volendo avere a disposizione anche quei 4 o 5 puledri, ho spento il clima. L'ho visto sparire piano piano fino a che non è diventato un puntino nero nello specchietto retrovisore :lol:

Un cupè 20v turbo può farmi paura se preparato come si deve. Ce l'ha uno del mio club, non so di preciso che modifiche abbia apportato ( a parte una pressione di boost di 1,8 bar:!: e tutto quello che comporta...) ma l'anno scorso quando siamo stati in vacanza a Roma, nei pressi dell'Eur ha tirato con un Lancer Evo VII più o meno originale e glie ne ha date di santa ragione.... fate i dovuti conti...

Peccato che fotte un turbo ogni 3 mesi ed ha già cambiato 2 motori...

Leggenda: Una volta ho intrapreso un discorso sul tuning con un amico della mia ragazza, uno alquanto pottino/ figliol di papà. Divagando mi disse:" Eh sai, la macchina che avevo prima correva davvero tanto..." e io gli chiesi "Perchè? Che auto avevi?" e lui " Un golf tdi":lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.