Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ne mangio un paio tutte le mattine in tangenziale:lol:

Io di fiat ne ho avute 2 e posso garantire al povero Agnelli che da me non vedrà più un centesimo.

Penso che la famiglia Agnelli sopravviviverà anche a questo dolore :mrgreen:

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

• Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
NO? ;)

un Coupè 20V Turbo non si vede ogni giorno (anzi settimana).

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Wilhem.....parlando sinceramente eh. Immaginati di essere te quel guidatore....al volante di una 745i a benzina. Ai 250 orari, su strada APERTA AL TRAFFICO, te avresti il coraggio di prendere una curva in pieno (al limite si intende, non un'accenno di curva) o di fare un deciso cambio di direzione?

Ci vuole molto molto fegato per farlo con una 911 Turbo....figuriamoci con una 745i.

E' un modo per dirti che, a quelle velocità, ci vai praticamente solo sul dritto.

Inviato

Cmq il limite dei 250 rimarrebbero per la normale produzione...solo le versioni più sportive (M,AMG,S) sarebbero "libere"...."libere"perchè autolimitarle a 320 è semplicemente ridicolo.

Senza quel limite nn penso andrebbero molto di più!

Inviato

Bhe....le auto di "normale" produzione tipo 645i o 745i sono comunque in grado di avvicinare i 290 effettivi eh....meglio lasciarglielo il limitatore. Certo ci sono altre tipo C30 CDI Mercedes o BMW 330i che non andrebbero molto al di là dei 250 all'ora.

Inviato
Bhe....le auto di "normale" produzione tipo 645i o 745i sono comunque in grado di avvicinare i 290 effettivi eh....meglio lasciarglielo il limitatore...

Inviato
Wilhem.....parlando sinceramente eh. Immaginati di essere te quel guidatore....al volante di una 745i a benzina. Ai 250 orari, su strada APERTA AL TRAFFICO, te avresti il coraggio di prendere una curva in pieno (al limite si intende, non un'accenno di curva) o di fare un deciso cambio di direzione?

Ci vuole molto molto fegato per farlo con una 911 Turbo....figuriamoci con una 745i.

E' un modo per dirti che, a quelle velocità, ci vai praticamente solo sul dritto.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Io proprio oggi mi son fatto una bella tirata su 30 km di autostrada tutta a 230, sulle curve al massimo sono sceso a 180. Il tipo che avevo dietro aveva un Serie 1 turbonafta 120d: un po' ha provato a starmi al culo e gli è andata bene: ero in 6a a fil di gas con il clima acceso. Siccome iniziava a infastidirmi, ho ributtato in 5 e, volendo avere a disposizione anche quei 4 o 5 puledri, ho spento il clima. L'ho visto sparire piano piano fino a che non è diventato un puntino nero nello specchietto retrovisore :lol:

Un cupè 20v turbo può farmi paura se preparato come si deve. Ce l'ha uno del mio club, non so di preciso che modifiche abbia apportato ( a parte una pressione di boost di 1,8 bar:!: e tutto quello che comporta...) ma l'anno scorso quando siamo stati in vacanza a Roma, nei pressi dell'Eur ha tirato con un Lancer Evo VII più o meno originale e glie ne ha date di santa ragione.... fate i dovuti conti...

Peccato che fotte un turbo ogni 3 mesi ed ha già cambiato 2 motori...

Leggenda: Una volta ho intrapreso un discorso sul tuning con un amico della mia ragazza, uno alquanto pottino/ figliol di papà. Divagando mi disse:" Eh sai, la macchina che avevo prima correva davvero tanto..." e io gli chiesi "Perchè? Che auto avevi?" e lui " Un golf tdi":lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: