Vai al contenuto

Limiti di velocità - I 250 NON BASTANO

Messaggi Raccomandati:

Certo ci sono altre tipo C30 CDI Mercedes o BMW 330i che non andrebbero molto al di là dei 250 all'ora.

la mia C30 non penso sia nemmeno autolimitata, sul digitale segna i 256km/h e lo stesso penso valga per le cilindrate e potenze analoghe...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io proprio oggi mi son fatto una bella tirata su 30 km di autostrada tutta a 230, sulle curve al massimo sono sceso a 180. Il tipo che avevo dietro aveva un Serie 1 turbonafta 120d: un po' ha provato a starmi al culo e gli è andata bene: ero in 6a a fil di gas con il clima acceso. Siccome iniziava a infastidirmi, ho ributtato in 5 e, volendo avere a disposizione anche quei 4 o 5 puledri, ho spento il clima. L'ho visto sparire piano piano fino a che non è diventato un puntino nero nello specchietto retrovisore :lol:

ti auguro che una pattuglia ti becchi e non ti dia + la patente x almeno 3 anni......dimmi te se sono robe da fare,delle bambinate di prima categoria....non hai pensato che in uscita di curva avresti potuto finire addosso a qualche povero automobilista che invece i limiti li rispetta?

e siamo anche nella sezione della sicurezza stradale... :evil:

花は桜木人は武士

Link al commento

ti auguro che una pattuglia ti becchi e non ti dia + la patente x almeno 3 anni......dimmi te se sono robe da fare,delle bambinate di prima categoria....non hai pensato che in uscita di curva avresti potuto finire addosso a qualche povero automobilista che invece i limiti li rispetta?

e siamo anche nella sezione della sicurezza stradale... :evil:

Perdona la mia ingenua gaffes..... pardon.

p.s.: Per dovere di cronaca a un certo punto io e il Serie 1 abbiamo dovuto accostare perchè a 245 mi ha sfanalato un SLR che era inseguito da un 360.....cazzarola come tiravano...

Link al commento

P.S. Da come parli sembri il tipico guidatore "fighetto" di BMW M3....

vabbè ma non criticatelo più di tanto...

poverino....

alla fine GranTurismo è un gioco coinvolgente, sembra di stare nella realtà.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :twisted: :twisted: :twisted:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento

Scusate ma in un topic di sicurezza stradale dovremmo cercare di evitare di esaltare comportamenti al limite della criminalita'.

Belinate ne abbiamo fatte tutti, ma l'eta' della ragione e' arrivata, magari quando abbiamo visto andarsene amci o conoscenti, o quando l'abbiamo rischiato personalmente.

Se qualcuno ha velleita' corsaiole vada in pista.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Non è impossibile che sia priva del limitatore, e comunque, con 231 cavalli, più di quei 256 all'ora non credo faccia.

RO_JA. A parte che ancora non ci hai detto che auto hai, ci sono 996 GT2 in grado di passare, in rettilineo, pure una Enzo Ferrari....il discorso auto preparate è a se stante e io non mi sogno mai di paragonare un'auto di serie ad una pesantemente preparata. L'auto di serie è frutto di mesi e mesi di lavoro per ottenere il miglior compromesso possibile in ogni campo.

P.S. Da come parli sembri il tipico guidatore "fighetto" di BMW M3....

Sinceramente preferirei restare anonimo in quanto almeno dalle mie parti siamo in 2 ad averla, la mia è verde e l'altra è grigia, per cui.... è un po' come se ti dassi il numero di targa...

il paragone auto preparata-serie lo capisco, ma tieni conto che anche nel primo caso il lavoro da fare è notevole nonchè altamente dispendioso.

Non ho una M3: io parlo di auto veloci :lol:

Non sono un fighetto perchè mio padre è un operaio in pensione e io ho uno stipendio modesto. Quello che ho l'ho sudato e ora, permettendo, me lo godo.

Link al commento