Vai al contenuto

Motorizzazioni e future motorizzazioni Golf......

Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

va be.... ma non puoi pretendere che si facciano + di tante cose per una punto rest oppure per una ypsilon.

per ora abbiamo il 1.4 che credo a tutt'oggi sia ancora il miglior motyorre nel rapporto prestazioni-consumi..... poi vedremo con la punto 2005..... quella sarà l'occasione per ridare le distanza che i concorrentoi hanno sempre avuto verso fiat

siamo daccordo, ma Taurus nicchia su questo argomento, sventolando sempre i 95 cv del Fire, e io mi preoccupo :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Come si sa all'inizio la Golf avra' 4 motorizzazioni da 86 a 140cv

1.4 75cv

1.6FSi 115cv

1.9TDi 105cv

2.0TDi 140cv

Nella prossima primavera seguiranno 4 nuove motorizzazioni

1.9SDi 80cv

3.2V6FSi 250cv

2.0FSi 150cv

1.4FSi 86cv

e in seguito vedremo piano piano anche le seguenti...

"GTI" 2.0FSi Turbo 200cv

"GTI" 2.5TDi 175cv

2.0TDi 160cv

"R32" 3.2V6FSiturbo 300cv

L`hai letto su CAR inglese....sono a Londra ieri l` ho spulciato CAR e c`erano le stesse informzioni.....anche la bella Cross over CITROEN ma sara`la C6 ho qualcosa di diverse della C6???...ma non ancora la piu` bella SEAT....vedo che non si e`persa la mania di criticare cio`di bello ma non Italiano vedi il capolavoro Seat....se Fiat avesse una Stilo 5 porte cosi..finora in 3 giorni ho visto una sola stilo qui.........................e c`e` su una rivista un articolo che l`auto e`un affare in 2 anni ha perso la meta` del suo valore da usata.......come in Italia....

in compenso vanno alla grande le maserati ne ho viste 3/4....mai tante cosi`in Italia......la 147/156 2000 benzina 147 si vede che fa figo!!!......e si anche qui la mitica Punto....sia 93 che 99....piu` 93...pero`...c` anche in giro qualche Bravo......e poi le tedesche alla grande....porsche/bmw/mini...mi sembra di essere nella mia zona....e poi copme da noi le focus...le 206/30/megane/clio....ma la sensazione di essera acasa e1 attenuata dal fatto che ci sono pochissime C3...e poche yaris in rapporto che da noi....

Ma Londra non e, l-inghilterra......Roma nn e l`Italia....Parigi non la Frnacia...e anche Milano non l`Italia...altrimenti Fiat avrebbe gia` chiuso....gia` qui le Rover....bohh......

Buone ferie a Tutti....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Guest T a u r u s

...non le ho prese da li le informazioni.....controlla se vuoi li non c'e' traccia della 1.9SDi 80cv oppure della 1.4 75cv(che addirittura e' una delle versioni iniziali..).........mentre Car sbaglia anche la versione 86cv che la descrive come 1.6FSi l'ora che come noto e' la 1.4FSi 86cv.........per il resto le nostre informazioni coincidono......

No la C-Airlounge e' un altra cosa una possibile C7 o C9.....la C6 segue i concetti della C6 Lignage.....Bella la C-Airlounge....

Tra l'altro nell'ultima foto che ho messo nell'altro topic non mi piace la Seat Altea mi ricorda il taglio della vettratura anche se incattivito la Corolla Verso e la nuova Megane... :twisted: .....e anche la maniglia posta li ricorda la Verso.......

37117.jpg

a differenza delle concept Salsa e Tango la Altea come le attuali Ibiza/Cordoba e Leon/Toledo non ha classe.......belissima la fiancata bella la linea ma frontale e posteriore lasciano un gusto incompleto e un po tamarro.....

Comunque resta la piu' bella Seat di tutti i tempi.......

ma non ha il carisma della Salsa o della Tango...........

Link al commento

Dio mio, ho un po' paura. Finora l'Alfa Romeo 147 GTA ha il privilegio di essere la sportiva migliore nella sua categoria, essendo anche la più potente. MA se la Golf avrà una versione 3.200 da 250 cv esatti, allora la 147 GTA non passerà vita facile! PEr fortuna almeno che la 147 verrà equipaggiata con lo strabiliante 2.000 Jts della sorella maggiore (la 156), perchè la Golf ha nel cassetto un 2.000 Fsi da 150 cv! A proposito, quando sarà presentata la 147 2.000 Jts? Per caso a Francoforte?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

Guest T a u r u s

.....nel corso di un anno...avremo sia una iniezione di potenza per le GTA sia le nuove versioni GTAm Autodelta 3.6V6 da 300cv+.........il 3.2V6 250cv equipaggia gia' la nuova Audi A3.........per cui non trovo la novita' su Golf........e poi infine la Golf non e' una diretta rivale della 147 come la A3 ma delle Megane Focus 307 Stilo C4 Corolla Mazda 3 e sopratutto Astra

Link al commento

Guest fabvio
.....nel corso di un anno...avremo sia una iniezione di potenza per le GTA sia le nuove versioni GTAm Autodelta 3.6V6 da 300cv+.........il 3.2V6 250cv equipaggia gia' la nuova Audi A3.........per cui non trovo la novita' su Golf........e poi infine la Golf non e' una diretta rivale della 147 come la A3 ma delle Megane Focus 307 Stilo C4 Corolla Mazda 3 e sopratutto Astra
Link al commento