Vai al contenuto

Roma dice addio ai sampietrini


Betha23

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Pero' che tristezza! :-((

E' la storia che viene cancellata dalla modernità.

Proposta: torniamo ai carretti!:!:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

qui la discussione diventa filosofica: fin dove arriva l'archeologia e dove invece questa deve cedere il passo alla funzionalita' ? Le citta' italiane, tutte con un patrimonio storico immenso, sono citta' che vanno vissute o musei a cielo aperto ?

A Torino, piazza san Carlo, sono in corso gli scavi per costruire un parcheggio sotterraneo.Siamo in pieno centro in una delle piazze piu' belle e importanti della citta'.

Ad un certo punto i lavori sono stati interrotti perche' scavando sono stati trovati dei reperti archeologici che, per come li vedo io, sono delle pile di vecchi mattonacci con un po' di calce.

Si e' dovuto attendere che il ministero dei beni culturali sbloccasse il tutto e per farlo si e' ricorso al compromesso di non distruggerli trasformando il parcheggio in una sorta di museo funzionale alla sosta.

Morale: si spenderanno piu' soldi,si perdera' piu' tempo,ci sara' meno spazio per posteggiare.

Pero' chi posteggera' potra' ammirare le pile di mattonacci che magari saranno illuminati e targhettati come se fossero la Gioconda.

E' inutile che sottolinei la mia opinione negativa su tutto cio'.

Link al commento
Condividi su altri Social

E mo mi tocca venire sotto casa tua e prenderti a mazzate il parco macchine! :twisted: :twisted:

ahahah provaci e ti faccio un burnout sulle gonadi :twisted: :twisted: :mrgreen:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

ahahah provaci e ti faccio un burnout sulle gonadi :twisted: :twisted: :mrgreen:

Approposito di bournout...... tu hai una Passat SW 4motion TDI (con due lettere rosse)......... color grigio scuro....... targata qualcosa come CH o BH non ricordo?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Approposito di bournout...... tu hai una Passat SW 4motion TDI (con due lettere rosse)......... color grigio scuro....... targata qualcosa come CH o BH non ricordo?

color argento, e CJ ;):P

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

DIO SIA LODATO!

Chissà che i tacchi a spillo riescano a durarmi una settimana anzichè due sere....grrrrr

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutte le strade portano a....al ciabattino! icon10.gificon10.gif

PS: ciabattino = calzolaio ;)

si si l'hai detta giusta....il mio ormai mi vede una volta a settimana :roll:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.