Vai al contenuto

Una giornata al mare... [avvistamenti auto rare]

Wilhem275

Messaggi Raccomandati:

La targa, se notate, è anche di dimensioni minime: anche in altre auto sportive (anche Enzo) si usa così, quindi penso che sia consentito... anche perché l'alternativa è inchiodarla al cofano, e io piuttosto andrei in giro senza... :)

Per il parcheggio, dietro c'era un bel jaguaro, probabilmente del compare del fortunello... quindi si saranno messi d'accordo :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

La prossima volta fagli notare che non si parcheggia negli spazi riservati al carico/scarico :mrgreen::mrgreen:

Comunque visto che in Italia ne sono rimaste (a quanto ne so) 2, non è difficile capire chi è il proprietario.

In che zona era di Jesolo???

Può essere tra Pzz.a Mazzini e Pzz.a Brescia???

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

La prossima volta fagli notare che non si parcheggia negli spazi riservati al carico/scarico :mrgreen::mrgreen:

Comunque visto che in Italia ne sono rimaste (a quanto ne so) 2, non è difficile capire chi è il proprietario.

In che zona era di Jesolo???

Può essere tra Pzz.a Mazzini e Pzz.a Brescia???

Sì, più o meno la zona è quella ;)

Però non ricordavo che il Lido presentasse una così vasta gamma di supercar :D

E delle Alfa che mi dici?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

Sì, più o meno la zona è quella ;)

Però non ricordavo che il Lido presentasse una così vasta gamma di supercar :D

E delle Alfa che mi dici?

Il gt, mi sembra un bel oggetto, dovrebbe essere (a vederlo cosi) un 67 max 68.

Il 2600 è una macchina sfortunata, sia nelle versioni coupè che berlina non ha mai raggiunto le quotazioni che merita (il 2000 ancora meno), solo le versioni spider hanno quotazioni decenti.

Alla fine un 2600 coupè rischi di pagarlo meno di un Gt 2000 veloce.

Ultimanente la Polizia è spesso presente a fiere e a manifestazioni (anche a raduni) con delle vetture.

La giudico una buona cosa, anche la partecipazione a gare importanto come la 1000 miglia è positiva.

La stessa cosa non si può dire dei carabinieri, che non hanno tenuto nulla di storico.

A differenza della Polizia che ha Giulia, Matta, Campagnola, 2600 e molto altro i Carabinieri non hanno tenuto nemmeno le 75 :pz:pz:pz:-((:-((

Ci rendiamo conto che lo scorso anno per una esposizione a Firenze, hanno chiesto in prestito due vetture ad un mio amico collezionista, una 75 originale carabinieri ed una "giulia replica" del 64

Lo trovo disdicevole per l'Arma, hanno schiacciato tutto :evil::evil:

Link al commento

Non è regolare, ma su certe auto dove le metti.

Tempo fa ho visto, guradacaso a Jesolo (...azzo sta diventando peggio di montecarlo) una F40 che non avendo il posto per la targa anteriore, aveva appicicato sullo spoiler i numeri adesivi, quelli bianchi su sfondo nero, che si comprano in cartoleria.

Spesso sulle targhe anteriori le guardie chiudono un occhio.

E' sulle post che non si deve sgarrare.

Link al commento

Lo trovo disdicevole per l'Arma, hanno schiacciato tutto :evil::evil:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

ahimè lo so... c'è stato un fiorire di illazioni sulla cosa:

1) se le sono vendute i marescialli a pezzi

2) mazzette da fiat x sostituire Alfa con fiat e far sparire il vecchiume

3) collezionisti avidi che hanno elargito mance per avere i pezzi migliori

Ho ancora ex colleghi nell'Arma che moccolano che nn sono riusciti ad accaparrarsi il tal pezzo

Link al commento

e infatti poi navigando su internet:

75 carabinieri

Alfetta Carabinieri

...e fino poco tempo fa un'altra 75 era in vendita da quello che si chiama come te e vende le alfavecchie quà appena fuori Milano ;)

aaah, el lader?? ;) sai che me ne parlano tutti ma non ricordo di esserci mai stato??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento