Vai al contenuto

Una giornata al mare... [avvistamenti auto rare]

Wilhem275

Messaggi Raccomandati:

Non è regolare, ma su certe auto dove le metti.

Tempo fa ho visto, guradacaso a Jesolo (...azzo sta diventando peggio di montecarlo) una F40 che non avendo il posto per la targa anteriore, aveva appicicato sullo spoiler i numeri adesivi, quelli bianchi su sfondo nero, che si comprano in cartoleria.

Spesso sulle targhe anteriori le guardie chiudono un occhio.

E' sulle post che non si deve sgarrare.

Sempre li a Jesolo,è stata fotografata una Scaglietti senza targa ant.

Anche lì chiudono un occhio?

A sto punto meglio fare come in USA dove la targa ant. nn è obbligatoria!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

aaah, el lader?? ;) sai che me ne parlano tutti ma non ricordo di esserci mai stato??

beh io ci sono andato cauto, perchè mi è venuto il remoto dubbio che chiamandovi uguale............

.....adesso fugato il dubbio sono più rilassato.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

beh io ci sono andato cauto, perchè mi è venuto il remoto dubbio che chiamandovi uguale............

.....adesso fugato il dubbio sono più rilassato.

tranqui... avevo immaginato che potessi avere il dubbio ;) come detto non so manco esattamente dove sta, o perlomeno non ricordo di esserci mai stato...

Si potrebbe andare una volta a farsi 4 risate... e magari vedere qualche bel pezzo

Coì mi fai vedere la MONTREAL... bastardone ;):clap:drink

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento