Vai al contenuto

Vendite Croma Ufficiali: 5.500 Ordini Solo Italia.


Messaggi Raccomandati:

Inviato

MERCATO AUTO UE: SUL CALO FIAT PESA L'ATTESA DI NUOVI MODELLI

"La performance dei Brand della Fiat Auto è stata influenzata a giugno dalla crescente attesa per nuovi e importanti modelli, quali la futura Fiat Punto e l'Alfa Romeo 159, che saranno commercializzati da settembre, e la Nuova Fiat 600, in vendita da luglio". Così dal Lingotto commentano i dati delle immatricolazioni auto europee, precisando che il mese scorso "la quota di mercato di Fiat, Lancia e Alfa Romeo è stata del 6,3 per cento, contro il 6,7 per cento del giugno 2004, mentre a maggio di quest'anno, mese peraltro penalizzato dallo sciopero del trasporto dei veicoli su bisarca, la quota era stata del 5,6 per cento". La casa torinese sottolinea che "Fiat Croma sta confermando le attese della vigilia: nel primo mese di commercializzazione, ha già consuntivato oltre 5.500 ordini, essenzialmente in Italia, mentre in queste settimane sono in corso i lanci commerciali sui principali mercati europei".

Il Brand Lancia, invece, ha fatto registrare a giugno "un incremento dei volumi del 36,8% rispetto allo stesso mese del 2004, grazie al successo della Ypsilon e del monovolume compatto Musa". Sul piano commerciale, il Lingotto rileva che "è continuato il favore dimostrato dalla clientela europea per i modelli della Fiat Auto, sette dei quali figurano nelle classifiche delle Top Ten più vendute nei rispettivi segmenti di appartenenza: Fiat Panda (al primo posto nel segmento A), Fiat Seicento, Fiat Punto, Fiat Idea, Lancia Musa, Fiat Ulysse, Fiat Doblò".

Inviato
5500 in un mese è eccellente .......

sperò che sia solo l'antipasto ..insomma che mediamente si attesti su questo livello .

nfatti credo che siamo nella media.

S non ricordo male, si parlava di una produzione di 50.000/60.000 pezzi l'anno che in mee sono circa 5.000.

Vero è che gli ordini sono al momento "tutti" italiani.

Saluti a tutti.

Steka.

GoMadeInItaly

Inviato
nfatti credo che siamo nella media.

S non ricordo male, si parlava di una produzione di 50.000/60.000 pezzi l'anno che in mee sono circa 5.000.

Vero è che gli ordini sono al momento "tutti" italiani.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.