Vai al contenuto

159 su AUTO

LucioFire

Messaggi Raccomandati:

ma sono perplesso...

già il voto alla linea ... nn ha davvero senso

cmq quei miei amici tendenzialmentre esterofili che han visto 159 han detto che è splendida, e loro che sono amanti di bmw, mi dicono che la nuova è un'autentica ciofeca...

cmq prima la provo io e poi mi faccio un'opinione, il giornalista ? beh ormai ho imparato che ha un'affidabilità pari a quella della vecchia maserati biturbo.

guarda che è una questione di crescita

monta nel paese la consapevolezza che Fiat sta facendo sul serio ...

Ogni auto è stata aprezzata ..la stessa cosa sembrerebbe sopratutto per Croma

figurati 159

figurati Punto ...con qualità pari a Croma

ecc.ecc.ecc. ne vedemo delle belle.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 389
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

secondo me come linea giugi ha preso un po' spunto dalla mazda 5, comunque è molto gradevole e molto imponente vederla da dietro come piace ai tedescofili...

sempre x le auto tedesche è incredibile come con il minimo sforzo di design riscuotano tutto questo successo, certo ho visto la nuova audi a6 che è stupenda ma a me quel design arrotondato è sempre piaciuto, se non fossero delle astronavi, mi chiedo come facciano a spostarli quei barconi eppure vanno!!

Link al commento

secondo me come linea giugi ha preso un po' spunto dalla mazda 5, comunque è molto gradevole e molto imponente vederla da dietro come piace ai tedescofili...

sempre x le auto tedesche è incredibile come con il minimo sforzo di design riscuotano tutto questo successo, certo ho visto la nuova audi a6 che è stupenda ma a me quel design arrotondato è sempre piaciuto, se non fossero delle astronavi, mi chiedo come facciano a spostarli quei barconi eppure vanno!!

ma guarda che loro non stanno mica li a guardare il da 0 a 100 e....

come noi ,e poi motano cazzate .

Link al commento

Dite quel cacchio che volete.... che Auto è prezzolata, che è tedescofila, che non capiscono un casso ecc ecc ecc

Ma io delle loro prove mi fido, mi sono sempre fidato, sia quando parlavano bene delle italiane (nell'ottobre 2000 su una 147 preserie avevano sperticato pagine su pagine di lodi, vedere x credere) sia ora che ne parlano meno bene.

Quel che ne traggo è che la 159 non comincia nel migliore dei modi.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

Dite quel cacchio che volete.... che Auto è prezzolata, che è tedescofila, che non capiscono un casso ecc ecc ecc

Ma io delle loro prove mi fido, mi sono sempre fidato, sia quando parlavano bene delle italiane (nell'ottobre 2000 su una 147 preserie avevano sperticato pagine su pagine di lodi, vedere x credere) sia ora che ne parlano meno bene.

Ahahahah, davvero la 159 non è iniziata nel migliore dei modi?

Ti dò un consiglio: corri immediatamente in edicola e comprati il nuovissimo numero (uscito ieri) di Auto Oggi. Sfogliandolo, troverai due facciate dedicate alle lodi che le riviste internazionali stanno facendo alla 159. Io non ho letto l'articolo, ne ho comprato il giornale, ma l'ho un po' sfogliato. Ho comunque gurdato un attimo quelle due facciate... sono sorprendenti, ne parlano come se fosse una divinità scesa in Terra!

E questo sarebbe iniziare male? Vai, vai a comprarti Auto Oggi e attualizzati!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

Per quanto non mi piaccia questa frase è la verità....

Se ne è iniziato a sparlare da troppo...tutti pronti a sparare giudizi senza aver visto l'auto,senza averla sentita,guidata.....giudizi che nascono non si sa da dove in assenza di sensazioni su cui giudicare....sui vari forum le critiche (spesso davvero cazzute) si sono sprecato,ora tocca alle riviste,spero non faccia la fine di Stilo...fra le persone normali questa 159 è un capolavoro,speriamo non cambino il loro giudizio e che prima di dire minchiate vadano dal concessioanrio almeno una volta

花は桜木人は武士

Link al commento

bel giornale, complimenti, altra pietra miliare dell'affidabilità... ma c'è ancora cariatide Baghetti??

Luca, su Auto io ho notato negli ultimi 10 anni una paurosa virata sul "parliamo di quello che ci fa vendere d+ perchè dobibamo superare 4R"... e da lì prove e controprove di auto che anni prima manco prendevano in considerazione.

Entrati in quel giro, e non a vendo la tradizione di 4R han dovuto far buon viso a cattivo gioco, e giù di lodi sperticate a golf, audi varie e bmw...

Per tacere delle falsità sulle prove (io ho testimoni oculari e confessioni) finite male per auto con problemi infiniti e poi articoli scritti sperticando lodi... (7er, M3 smgI, A4 TDI e S4).

Insomma, anche quando parlano bene di Alfa, non mi fido...

Preferisco di gran lunga i giornali stranieri, sono + implacabili, ma molto + competenti, e non pesano le cose come i nostri, non dicono che un spider ha poco confort perchè quand'è aperta si sente l'aria nei capelli (auto l'ha fatto)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

bel giornale, complimenti, altra pietra miliare dell'affidabilità... ma c'è ancora cariatide Baghetti??

Luca, su Auto io ho notato negli ultimi 10 anni una paurosa virata sul "parliamo di quello che ci fa vendere d+ perchè dobibamo superare 4R"... e da lì prove e controprove di auto che anni prima manco prendevano in considerazione.

Entrati in quel giro, e non a vendo la tradizione di 4R han dovuto far buon viso a cattivo gioco, e giù di lodi sperticate a golf, audi varie e bmw...

Per tacere delle falsità sulle prove (io ho testimoni oculari e confessioni) finite male per auto con problemi infiniti e poi articoli scritti sperticando lodi... (7er, M3 smgI, A4 TDI e S4).

Insomma, anche quando parlano bene di Alfa, non mi fido...

Preferisco di gran lunga i giornali stranieri, sono + implacabili, ma molto + competenti, e non pesano le cose come i nostri, non dicono che un spider ha poco confort perchè quand'è aperta si sente l'aria nei capelli (auto l'ha fatto)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

Link al commento

Ahahahah, davvero la 159 non è iniziata nel migliore dei modi?

Ti dò un consiglio: corri immediatamente in edicola e comprati il nuovissimo numero (uscito ieri) di Auto Oggi.

[...]

E questo sarebbe iniziare male? Vai, vai a comprarti Auto Oggi e attualizzati!

Link al commento