Vai al contenuto

159 su AUTO


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Ma guarda che lo so! Tant'è che ti ho detto "sicuramente avrà successo presso certa clientela".

Dissi o non dissi, proprio io tornato da Ginevra, "stavolta il culo alla BMW glielo bagniamo"?

Se però tu non leggi o non ricordi, non seminare saccenza e giudizi in giro. Perchè mi urta. E da oggi io finisco di aver rispetto e signorilità verso i cialtroni (non era riferito a te).

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 389
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ragazzi, calmiamoci, OK ?

Per quanto riguarda 159, il mio giudizio e' che l'auto sia molto buona ed all'altezza della concorrenza, ma che volutamente si sia voluto annacquare quelle caratteristiche di sportivita' assoluta della 156, in cambio di caratteristiche ( comfort, abitabilita' etc ) ritenute ora piu' richieste dalla clientela della sportivita' in se e per se'. Se la scelta sara' stata giusta, lo vedremo.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

.........

ma l'accusa di essere modello "fabvio" non l'accetto ...

sono mesi che tu e bialbero fate critiche immotivate ,tirate fuori palle che alla media degli utenti neanche fregano

.

con tutto il rispetto però brancoli nel buio, ti semnra immotovata l'accusa del peso eccessivo della 159??? ti sembra immotovata l'accusa rivoltale al design sulla eccessiva somiglianza con la 156??

queste cose le tirano fuori le persone che, come pensi tu, non gli frega nulla, niente di più sbagliato, dato che io le ho proprio sentite da amici e conoscenti che di auto capiscono quanto io capisco di calcio, vale a dire una leggera infarinatura....

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

con tutto il rispetto però brancoli nel buio, ti semnra immotovata l'accusa del peso eccessivo della 159??? ti sembra immotovata l'accusa rivoltale al design sulla eccessiva somiglianza con la 156??

queste cose le tirano fuori le persone che, come pensi tu, non gli frega nulla, niente di più sbagliato, dato che io le ho proprio sentite da amici e conoscenti che di auto capiscono quanto io capisco di calcio, vale a dire una leggera infarinatura....

scusa ..bialbero ....la 159 ,l'hai vista dal vivo ?

nel senso da Calgiari sei andato a Ginevra?

l'hai vista in strada ?

Link al commento
Condividi su altri Social

vedi,quando dici queste cose io sono perfettamente d'accordo con te.

parti da questo ..il mercato non è uniformato ai gusti tuoi e di Bialbero.

della serie ..dilla a te stesso sta frase.

e dai su ma di che gusti parli?? forse non ti sei accorto che i difetti della 159 e in generale alla produzione Alfa vengono sollevati altro che da Fusi e il sottoscritto, basta leggersi questo forum..

che poi le Alfa attuali ti piacciano è altro discorso, francamente però leggendo la prova della 159 e confrontandola con la concorrenza, mi è parsa un po sottotono sopratutto nel frangente in cui alfa dovrebbe risultare vincente: le prestazioni.

Invece no, gli altri con molta cavalleria in meno (circa 30 cv) fanno meglio e cponsumano pure meno...

questi abbi pazienza sono dati di fatto che prescindono dal tifo esasperato per la 159 che dimostri.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa ..bialbero ....la 159 ,l'hai vista dal vivo ?

nel senso da Calgiari sei andato a Ginevra?

l'hai vista in strada ?

bhe, per il peso basta leggere: 1720 kg.

le foto è vero non rendono giustiza e sono sicuro che la 159 vista dal vivo potrà anche piacermi (anzi, mi piacerà) però non puoi negare che la somiglianza notata da tutti con la 156 sia innegabile...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, calmiamoci, OK ?

Per quanto riguarda 159, il mio giudizio e' che l'auto sia molto buona ed all'altezza della concorrenza, ma che volutamente si sia voluto annacquare quelle caratteristiche di sportivita' assoluta della 156, in cambio di caratteristiche ( comfort, abitabilita' etc ) ritenute ora piu' richieste dalla clientela della sportivita' in se e per se'. Se la scelta sara' stata giusta, lo vedremo.

io credo che non si sia annacquato nulla.

io peso che abbiamo uno chassis che può dare grandissimo confort

spazio che prima non c'era ...maggiore sicurezza

ma anche montare motori con potenza specifica molto elevata .....

ti piacerebbe una bella 4.2 con otto cinlindri 4 ruote motrici ?

quello che succede è che si è spostato in alto il concetto

ed è per quello che dico che chi ha una 156 quando proverà questa

gli sembrerà di essere in un'altro mondo.

poi se c'è qualcuno che vuole dire ...che è annaqquatta ,raffazzonata ,non finita ....bhe in democrazia bisogna accettare .

Link al commento
Condividi su altri Social

bhe, per il peso basta leggere: 1720 kg.

le foto è vero non rendono giustiza e sono sicuro che la 159 vista dal vivo potrà anche piacermi (anzi, mi piacerà) però non puoi negare che la somiglianza notata da tutti con la 156 sia innegabile...

dove hai letto 1720 Kg :-P

ma vai a leggerti 4ruote oltre magari a vederla dal vivo (scusa ,prima di parlare) ....1525 Kg poco più di audi ,meno di mercedes

e

80kg più di BMW ..che è 10 cm più corta.

che va più forte e scatta meglio per via che il Diesel ha 13 cv in piì ....daiiiiiiiiiiiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri Social

dove hai letto 1720 Kg :-P

ma vai a leggerti 4ruote ....1525 Kg poco più di audi ,meno di mercedes

e

80kg più di BMW ..che è 10 cm più corta.

comprati auto e leggerai 1720 kg...

quattroruote ha già provato la 159???

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.