Vai al contenuto

159 su AUTO


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

i voti sono molto influenzati da chi prova l'auto e da come la redazione vuole indirizzare l'articolo... leggilo come vuoi, spaziando dalle mazzette alla pubblicità...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 389
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ok che il design è soggettivo e su questo dico che i voti alla valutazione design di auto me li metto sotto i piedi..

però, in effetti le prove di auto sono per me sempre state un punto di riferimento, le 156 sono sempre state elogiate, come le 147, la basse valutazioni di 159 alla voce handling e affini è un campanello d'allarme....

occhio...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

semplicemente io mi fido d+ di gente diversa, nel bene e nel male, voti positivi o negativi che siano... anche su 156 io non ero completamente d'accordo...

Mi sembra alquanto improbabile che 59 possa risultare inferiore a 56, soprattutto nell'handling, visto che è anche + sofisticata...

Tutto può essere

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

semplicemente io mi fido d+ di gente diversa, nel bene e nel male, voti positivi o negativi che siano... anche su 156 io non ero completamente d'accordo...

Mi sembra alquanto improbabile che 59 possa risultare inferiore a 56, soprattutto nell'handling, visto che è anche + sofisticata...

Tutto può essere

bhe un attimo, il peso della 159 è oltremodo "presente" e non è un mistero che a causa di esso (e degli ingombri) difficilmente si potranno raggiungere i mirabili risultati di 156, 159 si avvicina più a 166 probabilmente, sportiva si ma senza il guizzo della 156...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

semplicemente io mi fido d+ di gente diversa, nel bene e nel male, voti positivi o negativi che siano... anche su 156 io non ero completamente d'accordo...

Mi sembra alquanto improbabile che 59 possa risultare inferiore a 56, soprattutto nell'handling, visto che è anche + sofisticata...

Tutto può essere

ma infatti...

ne ho piene le palle di ste critiche sterili.

quando la proverò ..sentiro l'emozione di una ripresa senza incertezze ..tutto in perfetto silenzio e qualità ,morbidezza di tutto ..coccolato ,in grande sicurezza

vedrò intorno solo bello

e non più rumore tarro

Link al commento
Condividi su altri Social

la linea paga di essere troppo vicina alla 156 di giugiaro....ma come al solito ai cassonetti gli si perdona tutto,alle auto (che si definiscono tali) bisogna sempre trovare il punto debole altrimenti non si è felici

Per anni i tedeschi hanno fatto modelli nuovi migliorando i vecchi e mantenendo la linea ....e hanno venduto molto...vedi golf...

E non gli e' mai stato detto niente......

Io infatti ho sempre criticato fiat che ogni volta con un nuovo modello abbandonava completamente il vecchio stile...

Adesso finalmente alfa mantiene la linea vincente della 156 migliorandola di molto!!!???!!!!

E sento dire queste cose dai giornalisti......mi viene da vomitare

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma dai vodi sembra meglio 166 che 159...per giornale da bagno intendo quella rivista che sfogli nelle "sedute di meditazione"...che poi lasci nel portariviste fino alla fine del mese...e che inesorabilmente finisce nel cestino con altra marea di roba....(questo è ciò che succede ad al Volante...ora sarà in compagnia)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

ma sono perplesso...

già il voto alla linea ... nn ha davvero senso

cmq quei miei amici tendenzialmentre esterofili che han visto 159 han detto che è splendida, e loro che sono amanti di bmw, mi dicono che la nuova è un'autentica ciofeca...

cmq prima la provo io e poi mi faccio un'opinione, il giornalista ? beh ormai ho imparato che ha un'affidabilità pari a quella della vecchia maserati biturbo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.