Vai al contenuto

159 su AUTO


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 389
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La Stampa inglese ha sempre lodato alfa....facendone molti servizi....le vendite invece di alfa sono sempre più disastrose 1-10 di bmw e meno di porsche

la ragione delle scarse vendite dipende dagli investimenti che si fanno per la commercializzazione .....

1) rete commerciale

2) promozioni

3) pubblicità

Fine

Link al commento
Condividi su altri Social

la ragione delle scarse vendite dipende dagli investimenti che si fanno per la commercializzazione .....

1) rete commerciale

2) promozioni

3) pubblicità

Fine

Pubblicità ne fanno....e poi le riviste GB sono piene di prove e confronti con le alfa

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

La Stampa inglese ha sempre lodato alfa....facendone molti servizi....le vendite invece di alfa sono sempre più disastrose 1-10 di bmw e meno di porsche

infatti, Alfa Romeo in GB è sempre stata vista come marca particolare, raffinata e dal guizzo particolarmente sportivo, ricordo gli elogi alcuni anni fa delle 164 Q4 - definita la migliore alfa degli ultimi 10 anni - o delle stesse GTV, ma anche della stessa 156. Peccato poi che tanti elogi non siano serviti a granchè per far aumentare vendite e situazione qualitativa.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Un mio amico ALfista che vive e lavora in Inghilterra mi diceva qualche giorno fa che lì le Alfa sono viste quasi come status symbol, ma in effetti la rete commerciale è abbastanza scadente.Speriamo che con questo nuovo modello le cose possiamo cambiare.
Link al commento
Condividi su altri Social

Un mio amico ALfista che vive e lavora in Inghilterra mi diceva qualche giorno fa che lì le Alfa sono viste quasi come status symbol, ma in effetti la rete commerciale è abbastanza scadente.Speriamo che con questo nuovo modello le cose possiamo cambiare.

Beh uhn nosto utente, mi pare Luxan, diceva di aver raccontato a una sua conoscente britannica di possedere la 147.. e questa era rimasta impressionata come se avesse detto di possedere una supercar da intenditore! :shock:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

i sudditi di sua maestà quando ci si mettono contro i D sono tosti.
Poi dopo la vicenda Rover chissà che giudizio hanno di BMW.........

P.S.: Ma come fa un giornale specializzato a quantificare con un voto una cosa talmente soggettiva come la linea di un'auto? Assurdo......

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.