Vai al contenuto

159 su AUTO


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Ciao Guglielmo voglio ricordare che a me piacciono tantissimo le Alfa e se non

sono proprio disperato compero sempre Italiano

Detto ciò

l'auto come peso è in media ,sono i dichiarati delle altre case a non essere con le stesse condizioni di quelli ALFA ...e comunque 50/80 Kg in più sono una scemata

80 Kg in più qundo sei già ben sopra la tonnellata e mezza sono la goggia che fa traboccare il vaso

su questo non sono d'accordo ..le prestazioni sono solo inferiori a BMW ,che è più corta di 15 cm

vedremo chi avrà più immagine quando saranno parcheggiate l'una a fianco dell'altra.

L'Alfa è infinitamente più bella della nuova serie 3 almeno per me

a parte che ti confondi forse con il 1900

il 2,4 è l'orgoglio del motorismo italiano ,è il motore con il rapporto più elevato fra cubatura e potenza ...la spinta che ha dopo i 2000 gire è impressionante

Il problema non è la potenza max che usi molto di rado ma il ritardo che hai praticamente sempre tra quando schiacci l'acceleratore e quando la macchina inizia ad accelerare guarda che cosa fa la jaguar con il 2.2 diesel

30 litri è una valigia in più...e in ogni caso è allineato alla concorrenza

è una valigia di 10 cm x 10 cm x 30 cm solo tanga autoreggenti e guepiere

nella tua valigia eh ;-)

prova quello di bmw con il tunne fra i coglioni

Molto vero ma una mondeo con il 2.2 non ha il tunnel e va più della 159

sembra carina !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io,come molte altre migliaia ,al salone mi sono emozionato

Io l'ho vista dal vero; bella molto di più di BMW, ma forse ha seguito troppo il percorso segnato da 156 cosa non del tutto sbagliata visto che è la berlina più bella degli ultimi 10 anni nel suo segmento e anche altri

con il 1900 ..è più lenta di un secondo da 0 a 100 con BMW e batte AUDI

nei 400 metri da fermo esce insieme a BMW

nel Km= da fermo esce insieme a BMW

Parlavo di ripresa non di accelerazione

.

d'accordo tu almeno sei spiritoso ,ma anche in questo caso ..faccio fatica difronte a tanta sostanza ad accettare un stroncatura del genere..

(nulla di personale)

Io non stronco infatti continuo a ripetere che per molti questa auto dovrebbe

andare bene. permettimi però di dire che di anima Alfa qua ce ne è ben poca.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 389
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

dato che siamo in democrazia (per fortuna l'islam non ci ha ancora conquistati) siamo liberi di esprimere le nostre opinioni, che come tali appunto sono...opinabili, a te piace?? bene, anzi benissimo, a me non convince e sono libero di scriverlo e di documentare ed esprimere il perchè di tali perplessità, se dico che la 159 non è ne carne ne pesce lo dico in quanto da alfista mi sarei aspettato (e mi aspetto!) una macchina decisamente piu sportiva, di pari qualità e comodità a 159, ma più intrigante, pià alfa.

Ognuno la pensa come crede.

andiamo su ..te l'ho detto c'è modo e modo di criticare .

quando avrò modo di verificare ultriormente la vettura

potrei formulare delle critiche probabilmetne su argomenti completamente diversi da questi

ma la tua dichiarazione è fuori dal mondo.

Link al commento
Condividi su altri Social

permettimi però di dire che di anima Alfa qua ce ne è ben poca.

purtroppo col peso che si ritrova è un miracolo che abbia mantenuto quasi la stessa vivacità telaistica della 156, detto questo però è verissimo quello che dici, purtroppo l'anima alfa si vede col lumicino....

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Guglielmo voglio ricordare che a me piacciono tantissimo le Alfa e se non

sono proprio disperato compero sempre Italiano

Detto ciò

spesso si fa confusione sulle mie attuali intenzioni ..dicaimo che se qualcuno mi dicesse che una SAAB è una cagata avrei da recriminare.

Io non stronco infatti continuo a ripetere che per molti questa auto dovrebbe

andare bene. permettimi però di dire che di anima Alfa qua ce ne è ben poca.

quando sarà di tutti il concetto che quell'l'ALFA è estitnta perchè il mercato

richiede bel altro ...

spiegami perchè su PUNTO siamo tutti d'accordo ?

forse perchè siamo come amggioranza ,io mi escludo inquanto vecchietto ,in target

ma qui su autopareri non c'è il target di 159....

ecco partiamo dal concetto ,che i puristi ,sono un minoranza ...un piccola minoranza

e che non si possono fare delle vetture per delle minoranze.

Link al commento
Condividi su altri Social

andiamo su ..te l'ho detto c'è modo e modo di criticare .

e più avavti quando avrò modo di verificare ultriormente la vettura

potrei formulare delle critiche

ma la tua dichiarazione è fuori dal mondo.

sei tu fuori dal mondo...

non avendo avuto ancora possibilità di provarla non posso che affidarmi alle testate che fin d'ora l'hanno provata, quello che hanno detto si sa e non vedo perchè non debba fidarmi, come tutti ci siamo fidati il mese scorso quando la stessa rivista ha elogiato la 147...

tutto qua, ripeto poi che ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni e dire quello che pensa, non piace quello che si dice?? bhe pazienza, mi spiace...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

ne di vederla

riesci lo stesso a stroncarla !!!!

diciamocelo

se tu fuori dal mondo

si si va bene, come vuoi. Intanto io dico quello che credo, che ti piaccia o no. Stop.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

spesso si fa confusione sulle mie attuali intenzioni ..dicaimo che se qualcuno mi dicesse che una SAAB è una cagata avrei da recriminare.

quando sarà di tutti il concetto che quell'l'ALFA è estitnta perchè il mercato

richiede bel altro ...

spiegami perchè su PUNTO siamo tutti d'accordo ?

forse perchè siamo come amggioranza ,io mi escludo inquanto vecchietto ,in target

ma qui su autopareri non c'è il target di 159....

ecco partiamo dal concetto ,che i puristi ,sono un minoranza ...un piccola minoranza

e che non si possono fare delle vetture per delle minoranze.

hai ragione che certe soluzioni tecniche soo poco proponibili e che la gente guarda anche altre cose però se come sembra la massa e la mappatura del motore oltre a non garantire prestazioni particolarmente brillanti mi danno

anche consumi piuttosto elevati, consentimi di dire che qualcosa andrebbe aggiustato. Io non sono uno che rimpiange la traz, post o il de dion però

vorrei una macchina un po' più caratterizzata. e soprattutto alfa o non alfa che non pesi come un carroarmato.

Link al commento
Condividi su altri Social

hai ragione che certe soluzioni tecniche soo poco proponibili e che la gente guarda anche altre cose però se come sembra la massa e la mappatura del motore oltre a non garantire prestazioni particolarmente brillanti mi danno

anche consumi piuttosto elevati, consentimi di dire che qualcosa andrebbe aggiustato. Io non sono uno che rimpiange la traz, post o il de dion però

vorrei una macchina un po' più caratterizzata. e soprattutto alfa o non alfa che non pesi come un carroarmato.

GIO ..stiamo qui parlare di consumi

ma quanto consumava il BUSSO ?

e il 2000 twinspark quanto consumava ?

andiamo su .............................

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.