Vai al contenuto

Che significa il nome IVECO?

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Dopo mesi di dubbi (e di non ricerca di informazioni lo ammetto) ho scoperto che lo stabilimento di Via San Polo a Brescia della Iveco mezzi Speciali è definitivamente chiuso, anche se c'è ancora un po' di materiale in giro nel piazzale. Dato che la mia ragazza (ex..) abita a poche centinaia di metri e mia nonna a meno di un km sono abituato a passare di lì e da un po' non vedevo mezzi nel piazzale (sempre pieno). Pensavo sempre che un giorno mi sarei fermato a dare un'occhiata dato che solo una rete fitta ma non troppo divideva il piazzale collaudi dalla strada che faccio, adesso è un po' tardino mi sa.. anche se mi piacerebbe lo stesso entrare a fare un giro..

fanno tutto all'estero?

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi sono dimenticato di scrivere che, dopo alcune ricerche, ho scoperto che hanno trasferito tutto dall'altra parte della città nello stabilimento principale, l'ex OM, dove vengono prodotti i mezzi che venivano poi allestiti nell'altro impianto.

Guido ergo sum!

Link al commento

• 1 anno fa...

Ho visto che qualcuno ha scritto che la Iveco mezzi speciali ha chiuso.Devo confermare che non è così,anzi siamo a pieno regime produttivo.Ci hanno trasferiti in via Franchi (la si vede dalla tangenziale).Lo spazio per costruire mezzi aereoportuali era troppo poco.L'unica cosa che non è ancora cambiata è la busta paga,operaio specializzato di 4 livello 1100 .

Link al commento

Ho visto che qualcuno ha scritto che la Iveco mezzi speciali ha chiuso.Devo confermare che non è così,anzi siamo a pieno regime produttivo.Ci hanno trasferiti in via Franchi (la si vede dalla tangenziale).Lo spazio per costruire mezzi aereoportuali era troppo poco.L'unica cosa che non è ancora cambiata è la busta paga,operaio specializzato di 4 livello 1100 .

Ti ringrazio per la precisazione, in effetti me ne ero già reso conto. Mi è dispiaciuto un po' perchè fa parte dei ricordi di quando ero piccolo, ma se è per esigenze di spazio, quindi di crescita ben venga.. arrivassero anche i dindi in più sarebbe meglio per voi.

Guido ergo sum!

Link al commento