Vai al contenuto

questa è da comiche....


vespino

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 155
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Un ragazzo nell'eta' adolescenziale ha una mente che e' una spugna. Ed e' provato che in quell'eta' non si riesce a distinguere la realta' dalla fantasia. Tra l'altro storie come quelle di Harry Potter aumentano l' "attivita' fantasmatica" del cervello nelle ore notturne (cioe' nel sonno) tutte cose che deviano la personalita' da un normale equilibrio.

Purtroppo ne ho visto un pezzo e tanto mi e' bastato (ed avanzato anche). Mi e' bastato anche per decidere che se mai i miei figli dovessero vederlo in tenera eta' io gli farei personalmente un lavaggio del cervello prima e dopo.

scusami ma tu nn hai minimamente l'idea di cosa sia l'adolescenza.....

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

copco, ho quotato la parte che mi trova +/- d'accordo, tralasciando i riferimenti al vangelo, ovvio.

ma, spiegami, quando i cattolici si recano nei santuari a chiedere una particolare grazia, non cercano anche loro una 'magia' che li renda felici?

non invocano un aiuto superiore per risolver eun problema al pari di un filtro d'amore?

è inutile dirti che non voglio essere irriguardovo verso di te, vorrei solo capire di più.

Sì, hai ragione.

C'è chi ha fede in una religione, chi nelle sette sataniche, chi nelle sfere di cristallo, chi nei filtri magici e chi nelle siringate.

C'è chi si fa prestare soldi dagli usurai e chi se li fa prestare da una banca.

C'è chi per far arrivare la pioggia spara del sale tra le nuvole e chi organizza danze.

C'è chi per mangiare lavora e chi ruba.

C'è chi per scopare stupra e chi usa un filtro d'amore e chi corteggia e chi prega.

C'è chi per divertirsi va al mare e chi in montagna e chi in discoteca e chi si fa una canna.

Tutti hanno lo stesso scpo: soddisfare delle esigenze e tentare di agguantare la felicità. Sui modi per farlo è solo questione di preferenze.

Per scopare si può corteggiare o stuprare: un modo vale l'altro, purchè si scopi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, hai ragione.

C'è chi ha fede in una religione, chi nelle sette sataniche, chi nelle sfere di cristallo, chi nei filtri magici e chi nelle siringate.

C'è chi si fa prestare soldi dagli usurai e chi se li fa prestare da una banca.

C'è chi per far arrivare la pioggia spara del sale tra le nuvole e chi organizza danze.

C'è chi per mangiare lavora e chi ruba.

C'è chi per scopare stupra e chi usa un filtro d'amore e chi corteggia e chi prega.

C'è chi per divertirsi va al mare e chi in montagna e chi in discoteca e chi si fa una canna.

Tutti hanno lo stesso scpo: soddisfare delle esigenze e tentare di agguantare la felicità. Sui modi per farlo è solo questione di preferenze.

Per scopare si può corteggiare o stuprare: un modo vale l'altro, purchè si scopi.

che ho urtato la tua sensibilità???

da quel che ho letto la chiesa è contro ogni forma di magia, ma perchè ritiene che non esiste oppure perchè queste forme di spiritismo vanno contro la religione?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

si vede proprio che nn hai mai letto questo libro!!

una delle più grandi opere del xx sec per complessità e completezza...

e come se dicessi a Margherita hack che lei di fisica nn ha capito niente

il che non è così errato

Link al commento
Condividi su altri Social

che ho urtato la tua sensibilità???

da quel che ho letto la chiesa è contro ogni forma di magia, ma perchè ritiene che non esiste oppure perchè queste forme di spiritismo vanno contro la religione?

Non sono in grado di risponderti adeguatamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

il che non è così errato

Dubito che tu possa sostenere una simile tesi.

Sia per l'effettivo prestigio dell'astrofisica toscana, sia perchè difficilmente tu puoi avere una preparazione tale da contestare la sua (a meno che tu abbia un dottorato in fisica).

Link al commento
Condividi su altri Social

Dubito che tu possa sostenere una simile tesi.

Sia per l'effettivo prestigio dell'astrofisica toscana, sia perchè difficilmente tu puoi avere una preparazione tale da contestare la sua (a meno che tu abbia un dottorato in fisica).

ti rimando al relativo topic, cerca nella sezione ot.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.