Vai al contenuto

Alfredo Altavilla E’ Il Nuovo Ceo Di Tofas A.s.


eleonor

Messaggi Raccomandati:

Dai comunicati stampa Fiat

ALFREDO ALTAVILLA E’ IL NUOVO CEO DI TOFAS A.S.

Il Consiglio d’Amministrazione della Tofas A.S., la joint-venture paritetica tra Fiat Auto e Koç Holding quotata alla Borsa di Istambul, ha nominato Alfredo Altavilla nuovo Chief Executive Officer. Altavilla subentra a Diego Avesani, che assumerà altri incarichi in Fiat Auto.

Alfredo Altavilla, nato a Taranto nel 1963 e laureato in economia presso l’Università Cattolica di Milano, è entrato nella Fiat Auto nel 1990 presso la Direzione Sviluppi Internazionali. Dal 1992 al 1995, ha ricoperto incarichi di crescente responsabilità nell’ambito del marketing strategico e sviluppo prodotto.

Nel 1995, Altavilla è stato nominato Chief Representative della Fiat Auto nella Repubblica Popolare della Cina e, nel 1999, ha assunto l’incarico di Senior Manager per l’Asia.

Dal 2000 al 2004, Altavilla ha svolto mansioni di responsabilità inerenti progetti e iniziative nell’ambito della Direzione Corporate Development della Fiat Auto. In particolare, per quanto riguarda l’avvio e lo sviluppo delle alleanze con GM e PSA Peugeot Citroën.

Nel settembre 2004, Altavilla è stato nominato Senior Vice President, Business Development e Presidente di Fiat-GM Powertrain.

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.