Vai al contenuto

interni QUATROPORTE..... nuova foto


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Ecco il posteriore bello in chiaro della 4porte Maserati..

http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/gallery.nsf/HFoto/MaseratiQuattroporte(2004)Foto05FotoGrande/$File/05.jpg

..un saluto

FLM

Da questa prospettiva appare migliore della foto precedente. Ma io vorrei ancora una risposta da Taurus.

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

comunque ricordo che l'abitacolo i rivestimenti e i materiali nella Quattroporte possono essere specificati nel minimo dettaglio pensa che con tutta la seria di opzioni la 4.25V8 puo' arrivare dai 100/110.000 euro base che ha secondo paese a piu' o meno 150.000euro......

Beh, non per sminuire, ma è quello che fanno da diversi anni le tre tedesche [Audi, BMW e MB] proponendo le opzioni "individual" o nome simile. La stessa cosa per i colori esterni.

Solo per dire, sulla vecchia classe E potevi ordinare l'interno in pelle "Designo" alla "modica cifra" di 10'000 € ... o gli interni in gabbro [roccia prevalentemente norvegese] al posto della radica per le S/SL/CL vecchia serie.

Obbiettivamente non è una novità, ma è una possibilità adeguata al lignaggio del settore e Maserati fa bene a proporlo.

Continuo a rimanere perplesso dal fatto che con una selleria beige [per altro cucita benissimo, guardando le foto] si proponga, anche se della miglior pelle, un volante nero.

hom_banner_25quattro.jpg

... e personalmente sono 11 anni ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
comunque ricordo che l'abitacolo i rivestimenti e i materiali nella Quattroporte possono essere specificati nel minimo dettaglio pensa che con tutta la seria di opzioni la 4.25V8 puo' arrivare dai 100/110.000 euro base che ha secondo paese a piu' o meno 150.000euro......

Beh, non per sminuire, ma è quello che fanno da diversi anni le tre tedesche [Audi, BMW e MB] proponendo le opzioni "individual" o nome simile. La stessa cosa per i colori esterni.

Solo per dire, sulla vecchia classe E potevi ordinare l'interno in pelle "Designo" alla "modica cifra" di 10'000 € ... o gli interni in gabbro [roccia prevalentemente norvegese] al posto della radica per le S/SL/CL vecchia serie.

Obbiettivamente non è una novità, ma è una possibilità adeguata al lignaggio del settore e Maserati fa bene a proporlo.

Continuo a rimanere perplesso dal fatto che con una selleria beige [per altro cucita benissimo, guardando le foto] si proponga, anche se della miglior pelle, un volante nero.

comunque io il volante lo preferivo con la radica....che nero :wink:

almeno esteticamente....poi non mi piacciono i comandi messi come dei rombi..... :!::?:

non potrebbero metterci ,sempre a richiesta, nuove colorazioni,che sò pelle rossa o blu.....insieme alla plancia colorata in quel modo?????

spero che almeno ci sia lo skydome..... :roll: :wink: :wink: :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

...qui si tratta di essere obiettivi il posteriore della Quattroporte e' il migliore del segmento F .......se c'e' un posteriore Maserati di criticare e' quello delle Coupe'/Spyder ma non certo quello della nuova Quattroporte......

Aspettiamo di vederla dal vero... cmq riguardo il posteriore di Coupé e Spyder... ancora non capisco il perchè di quei fari, o meglio, i motivi li sappiamo ma proprio non li condivido... quanto erano belli quei fari a boomerang...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
...qui si tratta di essere obiettivi il posteriore della Quattroporte e' il migliore del segmento F .......se c'e' un posteriore Maserati di criticare e' quello delle Coupe'/Spyder ma non certo quello della nuova Quattroporte......

Aspettiamo di vederla dal vero... cmq riguardo il posteriore di Coupé e Spyder... ancora non capisco il perchè di quei fari, o meglio, i motivi li sappiamo ma proprio non li condivido... quanto erano belli quei fari a boomerang...

.......i fari......erano veramente belli..........piacevano anche a me nella 3200gt.... :wink: :wink: :wink: :wink: :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

...qui si tratta di essere obiettivi il posteriore della Quattroporte e' il migliore del segmento F .......se c'e' un posteriore Maserati di criticare e' quello delle Coupe'/Spyder ma non certo quello della nuova Quattroporte......

BAh...bah....bah.....

Bruttissimo questo posteriore.......

Lancia Delta HF Integrale...

Forza Lancia !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
un link anche s enon c'è molto di nuovo...

http://www.maseratiquattroporte.com

io sono iscritto a qualcosa della maserati..... mi è arrivata una e-mail dove mi si informa del sito e mi si invita alla presentazione di francoforte... ma a parte questo nella e-mail c'è una foto di una quattroporte da paura ... nera con iunterni tabaccoi....

domani mando una mail a fulvio perchè la foto non è caricata sul sito

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.