Vai al contenuto

Che Guevara un marchio!

viva l'italia

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Guest DESMO16
pensa che c'è in giro un imbecille che dice pressapoco cosi

"vorrei al mondo solo un grande chiesa

che parta da Che Guevara e arriva sino a MadreTeresa

...............

che passa per un prete di periferia

che va avanti nonstante il Vaticano"

pensate questo signore che va in giro con un berretto dell'esercito CUBANO

che se non sbaglio dice di essere toscano !!!!!!!

che mette vicino un 'assassino a una santa

e nonstante che più volte si sia dichiarato ATEO

viene a parlare e a giudicare ...la chiesa ..i preti di periferia ...e il Vaticano

ma che si facesse un bel KILO di cazzi suoi .

...ecco l'ultima sua fatica discografica...

Che stai facendo? Lavoro.

Che cosa cerchi? L'oro.

Hai uno scopo? Credo.

Dove ti trovi? In Italia.

E come vivi? Suono.

Di dove sei? Toscano.

Qual è il tuo aspetto? Meno sereno di un tempo, ma non per questo stanco.

A cosa pensi? Al deserto.

Qual è il tuo impegno? Immenso.

Ed il tuo tempo? Denso.

CHe risultati hai? Alti e bassi.

CHe risultati hai? Alti e bassi.

Rido di me, di te, di tutto ciò che di mortale c'è e che mi piace

Tanto tanto tanto tanto tanto

Come va il mondo? Male.

Come va il mondo? Bene.

Come va il mondo? Male.

Come va il mondo? Bene.

Che cosa fai? Vivo.

Quando sei in forma? Scrivo.

Innamorato? Credo.

E lei ti ama? A suo modo.

Come va il mondo? Male.

Come va il mondo? Bene.

Che dice il cielo? Tuona.

E la chitarra...suona!!!

Sei felice? A volte.

Hai distrazioni? Molte.

E la salute? Buona.

E la chitarra...suona!!!

Cosa ti piace? Viaggiare.

Tra il dire e il fare? Il mare.

Tra il dire e il fare? Il mare

sei felice? quanto quanto quanto tanto tanto tanto tanto..

qual'è il tuo impegno? quanto quanto quanto tanto tanto tanto tanto..

innamorato? quanto quanto quanto tanto tanto tanto tanto..

come và il mondo? quanto quanto quanto tanto tanto tanto tanto..

Link al commento
Condividi su altri Social

scherzi?? camillo benso conte di cavour è proprio il responsabile strategico dell'unità d'italia... lui mazzini... lo zio Giùsèp l'era solo el braccio armato ;)

A bergamo mi brucerebbero il negozio :lol:

Io non mi avvicinerei neanche a Napoli, dove in onore dello zio Giùsèp, come lo chiami tu, il vaso da notte fu rinominato "'O Zi' Peppe".

Link al commento

C'era un interessante libro della kaos edizioni al proposito, non ricordo esattamente il titolo.

In ogni caso è abbastanza diffusa, una critica ai metodi curativi, un pochettino antiquati.

Comunque puoi leggere un articolo qui.

http://www.dafflitto.com/brightsitalia/html/hitchens_motherteresa.html

allora vedi leggi qui

CHRISTOPHER HITCHENS: In parte per via della vasta fama di cui gode. Ma anche perché il fatto non si possa discutere su di lei ci da la misura di cosa ci troviamo a fronteggiare, vale a dire il problema della credulità. Uno degli esempi più calzanti della volontà della gente di credere a qualsiasi cosa - se rivestito di santità - è l’acritica accettazione dell’idea di madre Teresa come santa da parte di gente che normalmente ragiona - pigramente - in maniera laica o razionale. In altre parole, comunque la si veda si tratta di un fenomeno inesplorato.

È - innanzitutto - giornalisticamente inesplorato: nessuno ha mai veramente esaminato l’operato di madre Teresa. E nessuno si chiede perché i riflettori siano puntati su di lei, al contrario di molti altri benefattori che dedicano la loro vita al sollievo dei sofferenti di quello che chiamiamo il “terzo mondo”. Perchè nessuno dice mai che l’obiettivo dichiarato dell’opera di madre Teresa è di acquisire proseliti alla sua causa fondamentalista e al suo estremismo dottrinario? Se chiediamo a molta gente cosa pensa del pensiero del papa sul controllo delle nascite e sulla sovrappopolazione mondiale, gran parte risponderà che è un pensiero piuttosto estremo. Bene, c’è qualcuno per il quale lo scopo della propria vita è propagandare tale pensiero.

Questa è la prima ragione. La seconda è il mio interesse professionale sul perché nessuno si fosse finora interrogato seriamente sulla teoria e pratica di madre Teresa. Riguardo alla sua pratica, non ho potuto non notare che - tanto per citare qualche esempio - madre Teresa ha fatto comunella con la famiglia del dittatore Duvalier ad Haiti; che ha raccolto denaro (più di un milione di dollari) da Charles Keating, il famoso truffatore del fondo Lincoln Savings and Loans, benché fosse dimostrato che tali soldi erano rubati; che è stata alleata delle forze più reazionarie presenti in India e in altri Paesi; che ha fatto un’attiva campagna per impedire la rimozione del divieto costituzionale al divorzio in Irlanda, ultimo Paese europeo a conservare tale proibizione; che ogni volta che è intervenuta su qualsiasi tema, lo ha fatto per fiancheggiare le forze più conservatrici e oscurantiste.

la solita menata dei sinitrorsi di vedere il brutto dove c'è solo la volontà di aiutare il prossimo

!!!!!

e bello pensare come costui ...questo inglese ,tanto rapido a vedere il fondamentalismo nella umana generosità di MADRE TERESA

e tanto preso a giustificare

ficover-lg.jpg

non gli sia capitata la fortuna di essere nel metrò inglese

nel posto giusto al momento giusto con una bella carica di dinamite

fra i maroni.:-P

Link al commento

Gug, non esagerare anche tu però, eh...

Sull'opera di MTdC tanto di cappello, che abbia sparso anche il verbo non lo si può negare, che abbia approfittato di certe conoscenze non mi stupisce, e Hitchens non è l'unico che ne parla.

Rimangono i risultati positivi della sua opera caritatevole, e quelli negativi della non crescita sociopsicologica delle persone che la idolatrano (fenomeno molto radicato ai limiti ed oltre della superstizione)

Sulla rivoluzione secolare in iran ci metterei la firma e qcosa di +.... potesse essere vero.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Gug, non esagerare anche tu però, eh...

Sull'opera di MTdC tanto di cappello, che abbia sparso anche il verbo non lo si può negare, che abbia approfittato di certe conoscenze non mi stupisce, e Hitchens non è l'unico che ne parla.

Rimangono i risultati positivi della sua opera caritatevole, e quelli negativi della non crescita sociopsicologica delle persone che la idolatrano (fenomeno molto radicato ai limiti ed oltre della superstizione)

Sulla rivoluzione secolare in iran ci metterei la firma e qcosa di +.... potesse essere vero.

Citava Hitchens .....uomo ,si fa per dire ,non in grado di aiutare un formica.

bah

io non capisco portare il cervello all'ammasso ..

MTdC per diffondere il suo credo fondamentalista

non volgio pensare al giudizio in rapporto a MTdC dei sinistrosi

quando parlano delle due eroine vispe

Link al commento

son 2 facce della stessa medaglia, con simili virtù e vizi, non si può salvarne una e condannarne l'altra, a seconda delle simpatie politicoreligiose.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Ma Guglielmo e Desmo16 hanno letto solo il deuteronomio o sono arrivati al nuov testamento?

La loro sequela di insulti oggi ai clandestini, ieri, a chi è di sinistra, un altro giorno ai musulmani (senza distinzioni, un po' come dire ai cattolici che Gerry Addams e Giovanni XXIII sono la stessa cosa).

La loro passione per pene di morte torture (vedi riferimenti a guantanamo in altri post) e per la cancellazione di qualsiasi diritto civile (ad esmpio l'entusiasmo per i rapimenti della CIA), mi angosciano un attimino.

Ho una stima sufficiente dei cattolici per sapere che normalmente i cattolici sono meno sanguinari di loro, certo mi fanno pensare che il principio di non ingenerenza tra stato e chiese sia fondamentale per evitare di vivere in un mondo di violenze.

Su Jovanotti lo ritengo un bravo ragazzo con poche idee e ben confuse, ma tra uno come lui e uno come Socci preferisco il primo, almeno lui non incita all'intolleranza, e il livello di profondità dle pensiero è molto simile.

Link al commento

Ma Guglielmo e Desmo16 hanno letto solo il deuteronomio o sono arrivati al nuov testamento?

La loro sequela di insulti oggi ai clandestini, ieri, a chi è di sinistra, un altro giorno ai musulmani (senza distinzioni, un po' come dire ai cattolici che Gerry Addams e Giovanni XXIII sono la stessa cosa).

La loro passione per pene di morte torture (vedi riferimenti a guantanamo in altri post) e per la cancellazione di qualsiasi diritto civile (ad esmpio l'entusiasmo per i rapimenti della CIA), mi angosciano un attimino.

.

INSULTI ....ai clandestini ,a chi è di sinistra ..ai mussulmani

PASSIONE per TORTURE ..PER LA CANCELLAZIONE DI QUALSIASI DIRITTO CIVILE

ragazzo ..ma dove cazzo hai letto simili cose ?

Link al commento