Vai al contenuto

Sondaggio sul nome della 199

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Inviato

Mi piacerebbe si chiamasse Prima!

Inviato

le mie preferenze:

1-punto

2-uno

3-...virgola:)

4-prima

....l'importante è che quest'auto non sia un "punto interrogativo"!!!

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Inviato

secondo me se deve essere la vettura del rilancio, e secondo me lo sara', dovra' avere un nome nuovo per avere ancora piu' personalita' propia.

Inviato
Crono, Penta, Ponte, Punta, Mondo, Grande, Forte, Bingo, Super

Carini, ma...:)

Penta è un nome da Lancia

Ponte non è un nome che si addice ad un auto (a meno che sia giapponese)

Punta è troppo simile a Punto

Mondo non è male anche se è simile a Mondeo

Forte la vedrei benissimo sulla nuova SUV

Bingo è troppo sminuente

Super è forse troppo pretenzioso e banale

Salverei Crono, Grande e forse Mondo. ;)

Comunque preferirei Uno.

Inviato

fiat centro?

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Inviato

Anche se ormai è quasi certo si chiami Punto, io penso che il nome debba evocare forte emozionalità, magari con un termine inventato o composto.

Uno non è dipersè una parola emozionante, ma evocherebbe parecchi ricordi e rafforzerebbe l'immagine del marchio come i nomi Panda e Croma hanno già fatto.

Inviato

fiat Uno, anche perchè punto ormai ha fatto il suo corso e secondo me nei giovani è associato a un immagine negativa di fiat...

UNO è un po' come un reload, va a pescare un modello di successo senza andare troppo indietro e al tempo stesso separerebbe idealmente il nuovo modello migliore del nuovo corso da quello precedente; inoltre sarebbe un scelta coerente con gli ultimi modelli croma, panda e alla gente piace la coerenza. Dopo si potrebbe chiamare Tipo la sostituta di stilo...

comunque mi sono affezionato anche al progetto 199