Vai al contenuto

Sondaggio sul nome della 199

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Pienamente daccodo per Uno.

Non penso invece che Tipo sia un nome adatto. Non evoca un'auto sufficientemente amata o duratura.

Un mio amico la sua, pur essendoci molto affezionato, non la chiamava mai Tipo: la chiamava "la culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Si chiamerà sicuramente Punto, se in Fiat non sono allo sbando.

Lo ha dichiarato esplicitamente De Meo una settimana fa, "la nuova Punto manterrà il nome Punto, ma avrà contenuti da c".

A mio parere deve chiamarsi Punto, non si deve buttare a mare questo "marchio" a nessun costo.

Link al commento

Pienamente daccodo per Uno.

Non penso invece che Tipo sia un nome adatto. Non evoca un'auto sufficientemente amata o duratura.

Un mio amico la sua, pur essendoci molto affezionato, non la chiamava mai Tipo: la chiamava "la culona".

sarà dovuto alla mia suggestionabilità di quando ero piccolo, ma quando uscì la tipo me la ricordo come un auto molto innovativa

poi mi sembra un nome adatto e riutilizzabile molto meglio di stilo, sempre per la coerenza con il cambio di corso altrimenti cosa c'è, ritmo? bruttissimo

Link al commento

sarà dovuto alla mia suggestionabilità di quando ero piccolo, ma quando uscì la tipo me la ricordo come un auto molto innovativa

poi mi sembra un nome adatto e riutilizzabile molto meglio di stilo, sempre per la coerenza con il cambio di corso altrimenti cosa c'è, ritmo? bruttissimo

In quel segmento non c'è nulla da utilizzare, nè la Fiat deve riutilizzare un nome di una 4 metri in quanto da molto tempo non presenta una leader di fascia.

Link al commento

Non è un nome un po'... pesante?:lol:;)

:lol::lol:bella questa:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

mha a me piacerebbe che si chiamasse SPUNTO8-) (la S significa super punto)

oppure ROMBO,RENALDY,MATTARAT,ITALAB,RODIO,FILAS,BAUNTY,POLLAR,

VERVE,PICCHE,MARMODY,TERROR,YEAH:lol: ,MATUMBA,AMEBA...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento