Vai al contenuto

Arrestato l'ideatore delle stragi

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Tu vuoi giudicare l'integrazione degli stanieri in Inghilterra sulla base della follia di un gruppetto di fanatici? Anche se ci fossero 100 terroristi di nazionalità Britannica ancora nasscosti, giudicherei come positivo l'esempio di integrazione inglese.

Le bombe non sono arrivate perchè ci sono troppi mussulmani in inghilterra e questo mi sembra chiaro.

E' una questione di equilibri internazionali.

fossero nati non in Inghilterra ..potrei essere più tranquillo .

ma questi hanno visuuto liberi da 18 a 30 anni

uno era un maestro elementare con voti eccezzionali all'università

la cosa è insita

ogni mussulmano è potenzialmente un terrosita

mi dispiace dirlo ma è il risultato dei fatti

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

qualsiasi soluzione, Toni, garantista o pinocchettista che sia, non risolve la situazione

non so come, ma si dovrebbe estirpare un certo germe dall'uomo

ma anche da noi, senza mettere bombe, c'è gente con cervello indottrinato come quelli...

Il germe è sempre quello, da millenni... e fa + danni dell'atomica, di cui almeno tutti avevano paura.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

la cosa è insita

ogni mussulmano è potenzialmente un terrosita

mi dispiace dirlo ma è il risultato dei fatti

La tua affermazione è estrema e davvero poco condivisibile.

Siccome stanno saltando alle cronache molti casi di madri che uccidono un figlio piccolo, dovremmo quindi concludere che tutte le madri sono ptenzialmente delle infanticide.

Link al commento

Siccome stanno saltando alle cronache molti casi di madri che uccidono un figlio piccolo, dovremmo quindi concludere che tutte le madri sono ptenzialmente delle infanticide.

sai che gli psicologi lo dicono da anni??

è questione di strutture e cultura, e tanta fortuna

come detto sopra: non tutti i musulmani sono terroristi, ma tutti iterroristi oggi sono musulmani

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

qualsiasi soluzione, Toni, garantista o pinocchettista che sia, non risolve la situazione

non so come, ma si dovrebbe estirpare un certo germe dall'uomo

ma anche da noi, senza mettere bombe, c'è gente con cervello indottrinato come quelli...

Il germe è sempre quello, da millenni... e fa + danni dell'atomica, di cui almeno tutti avevano paura.

dico l'ultima cosa

e poi non poterò più qui ,vito che TONI ha paura che il Thread finisca male

ESTIRPIAMOLI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi dispiace ,ma quando li guardo penso che potrebbe essere pericoloso

voltargli le spalle ...non posso vivere nella mia terra ,terra che mi è stata consegnata con sacrificio ,con questa paura e questa limitazione di libertà

Link al commento

senti .... ho scritto "potenzialmente"

Link al commento

dico l'ultima cosa

e poi non poterò più qui ,vito che TONI ha paura che il Thread finisca male

ESTIRPIAMOLI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tu lo sai che la pensiamo diversamente...pero' ti devo riconoscere che hai detto una cosa giusta...coerentemente col tuo punto di vista, ovviamente

lo avevo gia' scritto in un altro topic: se si vuole combattere il terrorismo di matrice islamica con metodi duri, estremi non ci possono essere mezze misure.Estirparli e' la giusta misura...tutti indistintamente, buoni e cattivi

ma tutti...perche' se ne lasci anche solo uno, te lo trovi sotto il portone di casa e ti fa saltare in aria insieme a lui

ovviamente, io credo che, oltre a non essere giusto moralmente, e' anche irrealizzabile in modo pratico e comporterebbe una serie di rappresaglie che ci danneggerebbero in modo inesorabile.Non dimentichiamo che i paesi produttori di petrolio sono nell' Islam...mica a Rimini

aggiungerei... cosa ne pensereste se, a ruoli invertiti , fossimo noi Italiani dalla parte dei cattivi ?

immaginate che gli Americani vogliano estirpare la mafia nel loro paese e, non essendo in grado di prendere solo i delinquenti,decidessero di estirpare la razza italiana dalla faccia della terra.Come vi sentireste ?

Link al commento

immaginate che gli Americani vogliano estirpare la mafia nel loro paese e, non essendo in grado di prendere solo i delinquenti,decidessero di estirpare la razza italiana dalla faccia della terra.Come vi sentireste ?

e infatti molti ialiani ONESTI non se la passavano certo bene negli anni '20 e '30 in america......bollati da tutti come mafiosi!!

c'era un bel film con DeNiro che facava l'italiano immigrato guidatore di pulman....anche se il film era la storia di suo figlio...li si vede bene come venivano considerati gli italiani...............

花は桜木人は武士

Link al commento

e infatti molti ialiani ONESTI non se la passavano certo bene negli anni '20 e '30 in america......bollati da tutti come mafiosi!!

c'era un bel film con DeNiro che facava l'italiano immigrato guidatore di pulman....anche se il film era la storia di suo figlio...li si vede bene come venivano considerati gli italiani...............

e' la stessa cosa che provano di questi tempi gli islamici onesti

Link al commento

ed un film del genere, cosa ti ha insegnato?

che adesso non è più il nostro turno?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento