Vai al contenuto

Arrestato l'ideatore delle stragi

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

ed un film del genere, cosa ti ha insegnato?

che adesso non è più il nostro turno?

mi ha insegnato che purtroppo quando uno fa lo stronzo ci vanno di mezzo anche tutti gli altri che magari non centrano una mazza...succede cosi nel gruppetto di amici,nella classe di scuola.....e cosi via fino a quello che vediamo alla televisione.....è brutto,ma è così

e lo dico perchè una volta sono finito in mezzo ai casini pur non avendo fatto davvero nulla!ero solo colpevole di essere "assieme" agli stronzi!

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

mi ha insegnato che purtroppo quando uno fa lo stronzo ci vanno di mezzo anche tutti gli altri che magari non centrano una mazza...succede cosi nel gruppetto di amici,nella classe di scuola.....e cosi via fino a quello che vediamo alla televisione.....è brutto,ma è così

e lo dico perchè una volta sono finito in mezzo ai casini pur non avendo fatto davvero nulla!ero solo colpevole di essere "assieme" agli stronzi!

c'era un tizio tanto,tanto tempo fa che diceva di non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te.... ma ha fatto una brutta fine...

Link al commento

Estirparli e' la giusta misura...tutti indistintamente, buoni e cattivi

ma tutti...perche' se ne lasci anche solo uno, te lo trovi sotto il portone di casa e ti fa saltare in aria insieme a lui

non ho detto questo ..non aggiungere i buoni ,sempre che ci siano e sempre che siano visibili .

da una aiuola estirpi le erbacce ...riconsideri i permessi di soggiorno

aggiungerei... cosa ne pensereste se, a ruoli invertiti , fossimo noi Italiani dalla parte dei cattivi ?

immaginate che gli Americani vogliano estirpare la mafia nel loro paese e, non essendo in grado di prendere solo i delinquenti,decidessero di estirpare la razza italiana dalla faccia della terra.Come vi sentireste ?

sai quanti italiani i odore di Mafia hanno espulso !!!!!

comunque non c'è problema

lasciamo che arrivino qui

poi quando metteranno il Burka alla tua mogliettina

vedremo la tua reazione.

(nb: io intanto quello che viene sotto casa lo aspetto ..con na bella Beretta Bifilare )

Link al commento

c'era un tizio tanto,tanto tempo fa che diceva di non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te.... ma ha fatto una brutta fine...

aveva ragione...ma ormai ho visto (nonostante la mia giova età) che è solo una bella favoletta....e se la segui finisci nella merda dei maiali.....io i piedi in testa non voglio farmeli mettere,specie da 3 *°#ç che nella loro vita non hanno fatto altro che leggere 100.000 volte la stessa pagina di un libro e averla ripetuta 100.000 alre volte al vento.....ma che vadano a studiare qualcosa di serio,vedi che poi di attentati non ne fanno +......un tempo gli arabi erano il progresso,gli dobbiamo molto....x la matematica,le scienze,guarda a che livello sono caduti....

花は桜木人は武士

Link al commento

non ho detto questo ..non aggiungere i buoni ,sempre che ci siano e sempre che siano visibili .

non riusciro' mai a convincerti :)

il problema che, secondo me, nemmeno tu puoi immaginare come risolvere, e' riuscire a distinguere i buoni dai cattivi

esattamente come ancora oggi succede in meridione dove i mafiosi/camorristi non vengono denunciati per paura ,dalla comunita' sana e onesta, anche per gli islamici in Italia ed Europa, sempre piu' additati,sempre piu' rinchiusi nelle loro comunita', non sono capaci di denunciare le loro mele marce

e questo fenomeno si amplifichera' sempre di piu' se noi invece che aiutarli ad integrarsi li isoleremo e li faremo sentire colpevoli,anche quelli che non lo sono

quando poi per reazione anche noi diventiamo integralisti e chiediamo di chiudere le moschee, in realta' invece che aiutarli a staccarsi dai terroristi li facciamo avvicinare.

Dovremmo spiegare loro che i nemici non siamo noi.Che con noi possono crescere ed integrarsi.E vivere meglio tutti.

Link al commento

non riusciro' mai a convincerti :)

il problema che, secondo me, nemmeno tu puoi immaginare come risolvere, e' riuscire a distinguere i buoni dai cattivi

esattamente come ancora oggi succede in meridione dove i mafiosi/camorristi non vengono denunciati per paura ,dalla comunita' sana e onesta, anche per gli islamici in Italia ed Europa, sempre piu' additati,sempre piu' rinchiusi nelle loro comunita', non sono capaci di denunciare le loro mele marce

e questo fenomeno si amplifichera' sempre di piu' se noi invece che aiutarli ad integrarsi li isoleremo e li faremo sentire colpevoli,anche quelli che non lo sono

quando poi per reazione anche noi diventiamo integralisti e chiediamo di chiudere le moschee, in realta' invece che aiutarli a staccarsi dai terroristi li facciamo avvicinare.

Dovremmo spiegare loro che i nemici non siamo noi.Che con noi possono crescere ed integrarsi.E vivere meglio tutti.

allora l'altra soluzione

è inavdere i paesi carogna che sostengono i terroristi

per instaurare democrazie

in modo da spezzare la catena ...e chi va alla mecca rimame la e non ritorna più qui

ti ricordo che il nuovo leader Iraniano è uno dei terroristi che

occupò l'Ambasciata Americana negli anni settanta (tu ti ricordi sicuramnte eri un bambino come me)

tanto per farti capire come siamo messi.

Link al commento

allora l'altra soluzione

è inavdere i paesi carogna che sostengono i terroristi per instaurare democrazie

..il nuovo leader Iraniano è uno dei terroristi che occupò l'Ambasciata Americana negli anni settanta ...

invadi tutti i paesi di religione islamica ? sai quanti sono ? e siccome ci sono anche terroristi in Italia che facciamo: invadiamo anche l' Italia ?

poi ti volevo ricordare che anche Ferrara o Liguori da giovani tiravano le molotov da bravi comunistacci che erano...guarda che cambiamento hanno fatto

perche' non potrebbe essere cambiato anche il leader iraniano ?

Link al commento

allora l'altra soluzione

ti ricordo che il nuovo leader Iraniano è uno dei terroristi che

occupò l'Ambasciata Americana negli anni settanta (tu ti ricordi sicuramnte eri un bambino come me)

tanto per farti capire come siamo messi.

devo dedurre, che ne sai più tu di bush?

WASHINGTON. Il presidente George W. Bush ha detto ieri che le accuse al nuovo presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad di avere partecipato nel 1979 al sequestro dei diplomatici americani nella ambasciata Usa a Teheran “sollevano molti interrogativi”. “Non ho le informazioni necessarie” per smentire o confermare tali accuse, ha detto il presidente Bush durante una serie di interviste alla vigilia del suo viaggio in Europa la prossima settimana per il G8, “ma è chiaro che le accuse di un suo coinvolgimento (nel sequestro dei diplomatici) solleva molti interrogativi che devono trovare una risposta”.

http://www.americaoggi.info/site/it-IT/AO/News/Il_Fatto/Il_Fatto/010072005.html

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

devo dedurre, che ne sai più tu di bush?

WASHINGTON. Il presidente George W. Bush ha detto ieri che le accuse al nuovo presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad di avere partecipato nel 1979 al sequestro dei diplomatici americani nella ambasciata Usa a Teheran “sollevano molti interrogativi”.

potrebbe anche essere una presa di posizione diplomatica per non tagliare i ponti troppo presto.

Se decidesse di invadere l' Iran, vedi come fa in fretta a sciogliere i molti interrogativi...

Link al commento