Vai al contenuto

Audi Rosemeyer...


XJ-S

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

..la Rosemeyr e' una vecchia concept disegneta prima dell'avvento De Silva......fatta nel pianale della Diablo con il 8.0V16 aspirato da 630cv della concept Bentley Hunaudieres che poi e' inito alla Bugatti in seguito turbizzto da 1001cv.........il nome comunque e' tra le possibilita' per l'Audi con motore centrale basata nella Gallardo che vedremo nel prossimo salone di Francoforte e prodotta a partire dal 2005.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..ma certo che si ispira per cui anche il nome...........ma resta il fatto che e' una concept di alcuni anni fa senza seguito produttivo.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ispira forse vagamente alle auto union da corsa degli anni 30....

L'Audi Rosemeyer, mossa da un W16 da 8 litri, è ispirata alle Auto Union da corsa dei tardi anni 30, alcune delle quali avevano motori a 16 cilindri.

37-4.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

..la Rosemeyr e' una vecchia concept disegneta prima dell'avvento De Silva......fatta nel pianale della Diablo con il 8.0V16 aspirato da 630cv della concept Bentley Hunaudieres che poi e' inito alla Bugatti in seguito turbizzto da 1001cv.........il nome comunque e' tra le possibilita' per l'Audi con motore centrale basata nella Gallardo che vedremo nel prossimo salone di Francoforte e prodotta a partire dal 2005.

So che si tratta di una vecchia concept, ma ho voluto creare un nuovo topic perchè il suo nome potrebbe tornare presto d'attualità e perchè credo che in molti l'avessero dimenticata.

37-3.jpg

37-5.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.