Vai al contenuto

Lancia Fulvia:costerebbe molto?

AleLanciaSupporter

Messaggi Raccomandati:

Io avevo sentito derivata da 199 ( seg B ) e non da 149 ( seg C ) per motivi di peso e di agilita', anche se la seconda opzione avrebbe piu' senso storico.

Si, si è stato un errore di battitura, intendevo quello della new punto, non della "piccola" (si fa per dire) alfa.

sorry :oops::oops:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non sapevo che il progetto di produzione fosse partito seriamente alla fine...Avete fonti certe?Questa è una gran bella notizia!Anche io credo che sarà un po + lunga della concept, anche perchè la vedrei bene in versione 2+2, sarebbe sicuramente più in stile Lancia...Però che non sia troppo lunga, perchè anche se la filosofia è diversa intorno ai 4.4m c'è la Brera...Non vorrei che vengano a togliere pure la piccola coupè Lancia x lasciare aria ad Alfa!! :?

Link al commento

Non sapevo che il progetto di produzione fosse partito seriamente alla fine...Avete fonti certe?Questa è una gran bella notizia!Anche io credo che sarà un po + lunga della concept, anche perchè la vedrei bene in versione 2+2, sarebbe sicuramente più in stile Lancia...Però che non sia troppo lunga, perchè anche se la filosofia è diversa intorno ai 4.4m c'è la Brera...Non vorrei che vengano a togliere pure la piccola coupè Lancia x lasciare aria ad Alfa!! :?

non vorrei smorzare gli entusiasmi ma io di una ripartenza del progetto Fulvia non ho sentito parlare.Vedremo.

Anche perche' non si puo' dire che la vettura e' gia' pronta basta cambiargli il pianale.Un pianale nuovo vuol dire rifare la vettura.Magari non a livello di design,ma a livello di componenti sicuramente.

Link al commento

non vorrei smorzare gli entusiasmi ma io di una ripartenza del progetto Fulvia non ho sentito parlare.Vedremo.

Anche perche' non si puo' dire che la vettura e' gia' pronta basta cambiargli il pianale.Un pianale nuovo vuol dire rifare la vettura.Magari non a livello di design,ma a livello di componenti sicuramente.

Ma infatti anche io ero molto scettico sull'effettiva produzione..Solo che in questo topic Giulio ha dato per certo che la progettazione è stata avviata un paio di mesi fa...Ci sono fonti sicure o sono solo voci?

Link al commento

Ma infatti anche io ero molto scettico sull'effettiva produzione..Solo che in questo topic Giulio ha dato per certo che la progettazione è stata avviata un paio di mesi fa...Ci sono fonti sicure o sono solo voci?

i successi di ypsilon e musa (questo addirittura insperato) hanno convinto la dirigenza FIAT che c'è voglia di Lancia (inteso come marchio) ma per dare il giusto lustro al marchio serve un modello particolare magari dai piccoli numeri ma particolare.

New Fulvia è il modello giusto, da qui la riconsiderazione del progetto.

Ovviamente in tutte le aziende (ma in FIAT vista la situazione di più) nulla è definitivo, tutto è soggetto a riconsiderazione.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

la Fulvia è un modello da vetrina !!!!!!

la faranno quando la gamma sarà completa.

Link al commento