Vai al contenuto

Aiuto![ultimo esame ultrapeso inside]


TORRE

Messaggi Raccomandati:

Aiuto!Domani ho un esame...l'ultimo esame.

Questo esame non è solo l'ultimo esame prima delle vacanze, non è solo l'ultimo esame dell'anno accademico in corso, no no....è l'ultimo esame della laurea triennale in scienze giuridiche..e poi ad ottobre, sessione di laurea et voilà, divento il dottor Torre (Junior, stendiamo un velo pietoso, va che è meglio).

Aiuto!E' un esame incasinatissimo!Trattasi di Procedura Penale, anche detta Diritto Processuale Penale...i colleghi di giurisprudenza comprenderanno l'incasinamento. Aiutooooooo!!

Bene dopo questo sfogo arranco verso la scrivania, dove il simpatico libro e l'ancor più simpatico codice mi attendono...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Fila via a studiare! Guai a te se prima di domani sera ti vediamo qui, ti do 75 punti warn! :twisted:

E vai tranquillo: pensa a quando potrai poltrire subito dopo, e alla soddisfazione di farcela, di ottenere il risultato, di metterla in... a posto al professore! :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Fila via a studiare! Guai a te se prima di domani sera ti vediamo qui, ti do 75 punti warn! :twisted:

E vai tranquillo: pensa a quando potrai poltrire subito dopo, e alla soddisfazione di farcela, di ottenere il risultato, di metterla in... a posto al professore! :mrgreen:

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Dall'alto del mio Diritto Commerciale che mi fa compagnia da 1 mese e mezzo ti dico in bocca al lupo!

Io qui sto come nella canzone.......... IN AAAAAAALTOOOOOOO MAAAAAAAAAAREEEEEEE!!!!!!!!!!!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Dall'alto del mio Diritto Commerciale che mi fa compagnia da 1 mese e mezzo ti dico in bocca al lupo!

Io qui sto come nella canzone.......... IN AAAAAAALTOOOOOOO MAAAAAAAAAAREEEEEEE!!!!!!!!!!!

L'importante è prenderla con filosofia :lol:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui me la prendo nel ****................ altro che filosofia!:lol:

Vabbè dai...non è mica detta l'ultima parola....magari ti capita un colpo di culo ;)

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui me la prendo nel ****................ altro che filosofia! :lol:

LOL

W la sincerità!

:lol: :lol: :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui me la prendo nel ****................ altro che filosofia! :lol:

La vaselina aiuta.... :twisted:

essere al primo anno fuoricorso ti fa diventare esperto :lol:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

La vaselina aiuta.... :twisted:

essere al primo anno fuoricorso ti fa diventare esperto :lol:

Per fortuna ho messo in cassaforte già il 3° anno....... ma questo trimestre dovevo dare 4 esami e per il momento ne ho dato solo uno con 26...... martedi commerciale mi distrugge........ e il 25 organizzazione aziendale che non ho ancora manco letto.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.