Vai al contenuto

Aiuto![ultimo esame ultrapeso inside]


TORRE

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

I DID IT!Ce l'ho fatta!ho preso 27 ed ho finito gli esami!dopo otto ore di estenuante attesa sono stato interrogato!evviva!

Complimenti........ a me mi bocciamo mercoledi!!!!!!! :(((:-((

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Dall'alto del mio Diritto Commerciale che mi fa compagnia da 1 mese e mezzo ti dico in bocca al lupo!

Io qui sto come nella canzone.......... IN AAAAAAALTOOOOOOO MAAAAAAAAAAREEEEEEE!!!!!!!!!!!

ah ah......io l'ho passato giusto giusto la settimana scorsa....non ti invidio per niente. In bocca al lupo!!!

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

ah ah......io l'ho passato giusto giusto la settimana scorsa....non ti invidio per niente. In bocca al lupo!!!

Ti dico solo che oggi ho riletto gli ausiliari dell'imprenditore, il mandato ,la procura, l'appalto, e la fusione e la scissione aziendale.......... bene questi me li ricordo..... ma non mi ricordo asolutamente nulla delel società! Che è una società semplice? BOH!!!!! ODDIO!!!!

Poi mi manca ancora da ripetere i contratti e il fallimento!!! MIO DIO SONO SPACCIATO!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti dico solo che oggi ho riletto gli ausiliari dell'imprenditore, il mandato ,la procura, l'appalto, e la fusione e la scissione aziendale.......... bene questi me li ricordo..... ma non mi ricordo asolutamente nulla delel società! Che è una società semplice? BOH!!!!! ODDIO!!!!

Poi mi manca ancora da ripetere i contratti e il fallimento!!! MIO DIO SONO SPACCIATO!

fai giurisprudenza anche tu?é la stessa roba che ho studiato io questa qua...

Link al commento
Condividi su altri Social

Torre,auguri anche da parte mia!:clap

Giusto per rimanere in tema di esami...oggi,fianalmente,dopo tanto sbattimento ho superato l'esame di "Scienza delle Costruzioni"....un mattone allucinante,chi fa Ing.Meccanica o affini sa di cosa parlo!!:b1

Da domani sono ufficialmente in vacanza (un altro esame a luglio è impossibile) anche se sulla scrivania c'è già il libro di Impianti Meccanici...un altro mattoncino.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.