Vai al contenuto

Aiuto![ultimo esame ultrapeso inside]


TORRE

Messaggi Raccomandati:

fai giurisprudenza anche tu?é la stessa roba che ho studiato io questa qua...

No econmia........... ma noi il libro5 del codice civile lo facciamo approfondito forse piu di voi! :(((

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ti dico solo che oggi ho riletto gli ausiliari dell'imprenditore, il mandato ,la procura, l'appalto, e la fusione e la scissione aziendale.......... bene questi me li ricordo..... ma non mi ricordo asolutamente nulla delel società! Che è una società semplice? BOH!!!!! ODDIO!!!!

Poi mi manca ancora da ripetere i contratti e il fallimento!!! MIO DIO SONO SPACCIATO!

studi sul galgano anche tu?

beh...non per essere catastrofista nei tuoi confronti ma le società sono l'argomento principale dell'esame!!

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho studiato sul campobasso...non è male come libro.

Ah Betha: per quel che mi risulta ad economia diritto commerciale vale 8 o 9 crediti, a giurisprudenza 12....cmq a me come esame non è dispiaciuto...

Link al commento
Condividi su altri Social

No studio sul buonocore...... da noi commerciale vale 6 crediti! Una micragna rispetto al programma..... è forse l'esame piu difficile di economia!

Cmq mi sa che domani manco mi presento..... non so proprio un cazzo!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

No studio sul buonocore...... da noi commerciale vale 6 crediti! Una micragna rispetto al programma..... è forse l'esame piu difficile di economia!

Cmq mi sa che domani manco mi presento..... non so proprio un cazzo!

Se continui a stare sul forum...:lol:

Scherzo!;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Betha,hai fatto l'esame??

Col cavolo! Hanno steccato tutti tranne due miei amici che hanno preso 28 e 30 (ma stavano studiando da aprile.... io da metà giugno!) ....... è stata na tragedia greca!

Speriamo in Organizzazione aziendale che ho il 25.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Col cavolo! Hanno steccato tutti tranne due miei amici che hanno preso 28 e 30 (ma stavano studiando da aprile.... io da metà giugno!) ....... è stata na tragedia greca!

Speriamo in Organizzazione aziendale che ho il 25.......

Io ho fatto la stessa cosa a febbraio con FLuidodinamica....avevo studiato e infatti lo scritto l'avevo passato senza particolari difficoltà ma il giorno dell'orale il prof. aveva le oo girate ed ha fatto una strage!!

Quando mi ha chiamato mi sono nascosto sotto la sedia...mi sono presentato la settimana dopo in attesa che si tranquillizzasse e per fortuna andò bene!

Cmq un mese per un esame tosto nn è molto...!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.