Vai al contenuto

Panda Sportiva.......... 3porte!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

Non sono impazzito..... ma mentre leggo l'intervista a De Meo su Automobilismo di Agosto mi sono imbattuto in questa frase:

"Ma seguiranno versioni speciali nuovi allestimenti realizzati in sinergia con firme di spicco, persino una tre porte sportiva e una piccola SUV"

OIBO OIBO!!!!!!!!!:-P

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ho sempre pensato che ci volesse una panda 3porte...

La seicento andrà in pensione prima o poi e, se anche la 3+1 fosse piccola come il prototipo già visto, non sarebbe certo una segmento A normale.

Inutile fare un'altra segmento A. Meglio fare una microcar a 2posti tipo smart ForTwo e una Panda 3porte. Secondo me dovrebbero farla inizialmente solo in versione sportiva e successivamente (quando la 600 non ci sarà più...) anche una 3porte normale e più economica.

Dopotutto la panda è già un successo ed è stata ininterrottamente leader di vendite in Europa nel segmento A. Quindi è un progetto già ammortizzato e soprattutto non presenta rischi. Fare un'altra vettura vorrebbe dire svilupparla da zero e spendere molto per lanciarla sul mercato.

E poi nessun altro costruttore ha due auto nel segmento A.

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono impazzito..... ma mentre leggo l'intervista a De Meo su Automobilismo di Agosto mi sono imbattuto in questa frase:

"Ma seguiranno versioni speciali nuovi allestimenti realizzati in sinergia con firme di spicco, persino una tre porte sportiva e una piccola SUV"

OIBO OIBO!!!!!!!!!:-P

visto, te l'avevo detto che una versione più giovanile tre porte, dovevano farla! 8-):)

Link al commento
Condividi su altri Social

la piccola SUV dovrebbe essere la Simba e fin qui va tutto bene

ma la sportiva a 3 porte? hanno cambiato di nuovo idea ?

allora ...non è che cambiano idea .

Hanno un prodotto che deve vivere 8 anni e c'è la concorrenza

in base a questo introducono le versioni...

è chiaro che difronte alle tre SImmenthal bisogna procedere in qualche modo

e come ?

la tre porte sportiva ...o magari la tre porte (chip price) ...e la SUV alla moda

ecc.ecc.ecc.

nb:siamo sempre alle solite ,si pensa sempre che Fiat cambi idea ..un pò come

capita nel calcio ,i giornalsti faziosi del Milan perlano di cessioni inesistenti

poi quando un giocatore rimane dicono che è stato LUCIANONE e imporlo al FABIETTO

che livello basso.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un bocconiano...............!!!!!!!!!!!8-)

Sarà :D però per una volta tanto mi pare una persona che sappia cosa vuol dire essere imprenditori\manager

ha il coraggio di azzardare (l'ha fatto con la Musa,adesso lo fa con queste versioni)....vabene c'è da investire ma se si investe bene il ritorno in temirni di vendite c'è....x tanto tempo ho visto persone che non facevano un cazzo e investivano il meno possibile...e si lamentavano

non conosco il mondo dell'economia come lo conosci tu,gug,ma per me chi non rischi non rosica....e questo De Meo mi pare che sappia bene dove andare a rischiare x rosicare ancora meglio un domani

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Evviva, evviva!!!

Una versione 3 porte per la Panda!!!! E io cosa continuavo a dire?? Lo dicavo che avrebebro fatto la versione a 3 porte, lo dicevo!!!

Il bello è che così lasciano tutti di stucco: fino a prima, tutti noi sapevamo del 1.3 multijet di Panda 4x4 (non capisco se debutterà questo mese o dovremo aspettare ancora un po') e del SUV Simba, ma questa 3 porte è un vero scoop.

Secondo me hanno deciso di lanciarla subito perchè in Fiat vogliono a tutti i costi e in qualsiasi modo essere leader europeo del segmento A, continuando a tenere lo scettro nelle mani dell'azzeccatissima Panda. Perciò, se già la normale versione 5 porte va bene, e la 4x4, a quanto pare sta conquistando anche un pubblico speciale (non so voi, ma io trovo la piccola Panda 4x4 anche in quelle ville miliardarie!), per contrastare C1, 107, Aygo e Fox, entrambe a 3 porte, non possono lasciare il copito all'obsoleta 600.

Ecco, secondo me il restyling di 600 è tutta una scusa per salutare un modello che ha svolto bene il suo lavoro, ma non in modo eccezionale come la precedente Cinquecento. E' una sorta di versioen speciale, approfittando di una rivisitazione degli allestiementi e dei prezzi, per mantenerla nel mercato sino a quest'altranno.

Un po' come è stato fatto per ALfa Romeo 156, la quale hanno lanciato la versione SPort e, per la Sportwagon, la Crosswagon la quale sparirà entro breve tempo (forse anche perchè il modello non rende un grnachè nelle vendite e c'era da immaginarselo).

Comunque la Panda 3 prote è pronta da fine 2003. Ricordo che qualcuno del forum, in quel tempo, ne aveva confermato l'esistenza dopo aver visto un prototipo praticamente pronto, parcheggiato nel piazzale di una fabbrica.

Taurus, poi, aveva detto che la versione 3 porte sarebbe stata più larga della 5 porte, un po' innovativa (cioè non semplicemente con due porte in meno rispetto a 5 porte) e dal look molto sportivo.

A questo punto penso che si potrebbe trattare della versione Abarth: se finora abbiamo visto prototipi di 5 porte molto sportive, credo fossero muletti per questa 3 porte.

E alla faccia di chi dice che cessi come C1, 107, Aygo e Fox calpesteranno la Panda!

Se la 3 porte verrà fatta, allora potrebbe anche darsi che vedremo pure la Panda cabrio (derivata dalla Marrakesh) e di una Panda coupè innovativa (così diceva Taurus 2 anni fa).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.