Vai al contenuto

Classifica di DNA Alfa.


stev66

Messaggi Raccomandati:

ehehehe, altro che palle, qua si criticava l'Alfetta e via dicendo ma Alfa è anche grazie ad esse che ancora oggi viene ricordata, di sicuro non verrà ricordata per le 155 e derivate, al massimo 156 e 147, ma finisce li.

ripeto ...appena l'ho comprata vengo a Cagliari (dispongo di una casa in sardegna)

così te la faccio provare

sto bidone di merda ...OK

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

e...ma appunta quella clientela non bada più di tanto ai numeri.

ma infatti, alfa non è solo un banale 0-100 e cose del genere, è attenzione alla bella meccanica, ai bei motori, alla configurazione telaistica e ovviamnete un bel design.

E si badi bene che discorsi del tipo "oggi la meccanica non la guarda più nessuno" sono solo palle, chi compra Alfa generalmente è attento alle voci di meccanica, ovvio che non ha fatto piacere a nessuno scoprire che sotto i V6 pulsi in realtà un cuore GM...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

ma infatti, alfa non è solo un banale 0-100 e cose del genere, è attenzione alla bella meccanica, ai bei motori, alla configurazione telaistica e ovviamnete un bel design.

E si badi bene che discorsi del tipo "oggi la meccanica non la guarda più nessuno" sono solo palle, chi compra Alfa generalmente è attento alle voci di meccanica, ovvio che non ha fatto piacere a nessuno scoprire che sotto i V6 pulsi in realtà un cuore GM...

secondo me ..oltre a non averla vista ....parli ,in più leggi prove su giornali idioti ....e parli ..poi pensi di essere con le tue idee al centro del mondo

e non ci sei ,le tue critiche rispetto a quets'auto dimostrano che di auto non ne capisci nulla.

Link al commento
Condividi su altri Social

ripeto ...appena l'ho comprata vengo a Cagliari (dispongo di una casa in sardegna)

così te la faccio provare

sto bidone di merda ...OK

non scomodarti, ila concessionaria Alfa è a 10 km da casa mia, appena la presentano stai certo che la provo. Di sicuro da qui a settembre non potrà cambiare nulla relativamente al peso di 1500 kg di media...

che sia bella nessuno lo nega e spero che riesca a rubacchiare clienti ai krukki, però il dicorso è un'altro inutile ripetersi, per l'ennesima volta QUI NESSUNO DICE CHE LA 159 FACCIA CACARE....ok??

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

E si badi bene che discorsi del tipo "oggi la meccanica non la guarda più nessuno" sono solo palle, chi compra Alfa generalmente è attento alle voci di meccanica, ovvio che non ha fatto piacere a nessuno scoprire che sotto i V6 pulsi in realtà un cuore GM...

A dimostrazione di questo si vedano in giro i forum di utenti di vetture attuali Alfa, magari la loro prima Alfa, che sono rimasti schifati dalla dipartita del V6. Chissà cosa direbbero se sapessero che anni fa si diceva "eh, ma che ci sono queste costoste sospensioni sulla 147 non lo sa nessuno, tanto vale farla con le sospensioni della Stilo".

Da gente di tal guisa io non mi aspetto granchè.........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

non scomodarti, ila concessionaria Alfa è a 10 km da casa mia, appena la presentano stai certo che la provo. Di sicuro da qui a settembre non potrà cambiare nulla relativamente al peso di 1500 kg di media...

che sia bella nessuno lo nega e spero che riesca a rubacchiare clienti ai krukki, però il dicorso è un'altro inutile ripetersi, per l'ennesima volta QUI NESSUNO DICE CHE LA 159 FACCIA CACARE....ok??

tranquillo non mi scomodo !!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me ..oltre a non averla vista ....parli ,in più leggi prove su giornali idioti ....e parli ..poi pensi di essere con le tue idee al centro del mondo

e non ci sei ,le tue critiche rispetto a quets'auto dimostrano che di auto non ne capisci nulla.

si si mio caro, se sei quello che ho letto e che stava sul forum di Quattroruote ho capito chi sei....lascia perdere va, perdo solo tempo.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me ..oltre a non averla vista ....parli ,in più leggi prove su giornali idioti ....e parli ..poi pensi di essere con le tue idee al centro del mondo

e non ci sei ,le tue critiche rispetto a quets'auto dimostrano che di auto non ne capisci nulla.

Te invece l'hai vista e provata?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

A dimostrazione di questo si vedano in giro i forum di utenti di vetture attuali Alfa, magari la loro prima Alfa, che sono rimasti schifati dalla dipartita del V6. Chissà cosa direbbero se sapessero che anni fa si diceva "eh, ma che ci sono queste costoste sospensioni sulla 147 non lo sa nessuno, tanto vale farla con le sospensioni della Stilo".

Da gente di tal guisa io non mi aspetto granchè.........

Pallissiime.........stiamo parlando del nulla,.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pallissiime.........stiamo parlando del nulla,.

Guglielmo attenzione............ che lo sai che quando mi tratti così io mi incazzo.

ma stavolta non mi incazzo come le altre volte......... mi incazzo sul serio.

Digita altrove invece che solamente quà dentro, dove evidentemente c'è troppa comprensione per gente fuori dall'automotive e che si erge a giudice come te......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.