Vai al contenuto

Classifica di DNA Alfa.

Messaggi Raccomandati:

Inviato
certo, ma per avere le stesse prestazioni che BMW ottiene con un piccolo ma efficiente 2.0 da 163cv alla 159 serve un 2.4 da 200cv...

e si porta dietro 1720kg di peso

ma dove caspita l'hai provata la 159??? doveeee?????

1720 ...capperi ..ma allora non hai compreso che disponi di un peso errato.

• Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
potremo dire invece che mi affido per il momento alla carta stampata che con tutto il rispetto per te e per voi è altra cosa delle dicerie...ok?

si,mi sta bene è la cosa migliore!

però cerchiamo di fare meno talebanismo su questa 159...altrimenti ogni giorno ci punzecchiamo x nulla

花は桜木人は武士

Inviato

però cerchiamo di fare meno talebanismo su questa 159...altrimenti ogni giorno ci punzecchiamo x nulla

Vallo a dire a qualcun altro. E non permettetevi + voialtri moderatori di venirmi a dire di "non andarci duro perchè è uno che non ci capisce di macchine".

Piuttosto mi faccio buttare fuori dal forum che darvi retta e comportarmi con rispetto nei confronti di chi sapete bene chi.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato

io sarei il talebano !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

quello legato alle tradizioni ,la TP ..il BUSSO e stronzate varie che chi oggi

dipone di 40.000 per comprare sto bidone neanche sà......

:-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P

:-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P

Inviato

scusate ma di cosa vi siete fatti stamattina?? di acido cloridrico??

ma chi è che accusa senza fondatezza la 159?? a me non entra nulla in tsaca sai, riporto solo le cose che si sanno e che tutti sanno (qualcuno magari tenta di offuscare)...per il resto son solo sterili polemiche credimi e scusa per il tono ma non era indirizzato a te

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato

era una cosa detta per tutti,non certo x te gug......

cmq mi sono rotto....scrivete e insultatevi quanto vi pare....in futuro non modererò + queste discussioni su sta fottuta 159 e i suoi difetti...tanto non serve a un cazzo cercare di farvi ragionare

scusate ma sono incazzato,non ne posso + di queste discussioni

花は桜木人は武士

Inviato

quello legato alle tradizioni ,la TP ..il BUSSO e stronzate varie che chi oggi

dipone di 40.000 per comprare sto bidone neanche sà......

P

si si, se fosse per i fiattari come te oggi guideremo ancora le 155 e derivate...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato

Te sei incazzato? Figurati me che da uno che non capisce mezza sega di macchine (o così dimostra) e che è ottuso gli dici le cose reali e vere e pretende di mandarti a fanculo....................

Guglie, ************************ (eh scusa ma quanno ce vò ce vò)

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato
era una cosa detta per tutti,non certo x te gug......

cmq mi sono rotto....scrivete e insultatevi quanto vi pare....in futuro non modererò + queste discussioni su sta fottuta 159 e i suoi difetti...tanto non serve a un cazzo cercare di farvi ragionare

scusate ma sono incazzato,non ne posso + di queste discussioni

si infati avevo capito!!!!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.