Vai al contenuto

Classifica di DNA Alfa.


stev66

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

scusa, ma chi l'ha provata (basta che chiedi ad alberto) riferisce proprio l'opposto.. sterzo un pelo più diretto, telaio notevolmente più rigido, migliore handling.. l'unica cosa da verificare sono le inerzie polari...

Sullo sterzo verificherò quando uscirà...visti i pareri contrastanti...

Per il resto...c'è sempre quella megamassa che incombe come una spada di Damocle....e io odio il peso!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ho letto appena la prova di "auto", che dire, questo giornale è vomitevole, erao da parecchio che non lo compravo, la qualità è scadente sia come commenti che come qualità delle prove stesse, trovo assurdo che ad un modello nuovo ed importante come la 159 dedichino appena 5 pagine..

la 159 cmq non se la cava male e spuntano fuori i difetti e i limiti che sapevamo da molto tempo, peso legato a dimensioni eccessive, la meccanica viene giudicata invece molto positivamente, cosi come qualità e arredi interni...

non viene definita l'auto della riscossa per il semplice motivo che non è l'alfa della riscossa, ma semplicemente l'evoluzione a forza di estrogeni della 156...

oltre a ciò cmq su auto compaiono una nutrita serie di test e prove di varie BMW, ehehe, il vizio non l'hanno perso e finchè c'e un certo Diego Eramo come vice direttore l'andazzo sarà ancora quello per molto tempo...

comprerò automobilismo d'ora in poi, mi sembra più esauriente...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

ho letto appena la prova di "auto", che dire, questo giornale è vomitevole, erao da parecchio che non lo compravo, la qualità è scadente sia come commenti che come qualità delle prove stesse

...

comprerò automobilismo d'ora in poi, mi sembra più esauriente...

Mi vedi completamente d'accordo :) Inoltre spesso Automobilismo si dedica con intelligenza a importanti temi di sicurezza, anche scottanti, e la vedo più professionale nelle prove.

A proposito, la suddetta ha provato la 159?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che Automobilismo......... ne ha rifatta di strada. Dall'epoca dell'ostracismo Fiat quando dissero che sì la 156 andava bene ma che non era mica sta rivoluzione copernicana....... e la Fiat reagì ovviamente a modo suo, incaz.zandosi e togliendo le pubblicità..... ad organizzare delle bellissime ed ottime giornate in pista cui anche io ho potuto partecipare.

Inoltre la sua declinazione "automobilismo d'epoca", ancorchè ancora giovane e a volte con qualche difettosità, va in crescendo....... queste riviste mi piacciono, non hanno la spocchia da "primi della classe" che spesso poi risulta essere, nel tempo, infondata ma che acceca e non fa vedere i difetti via via accumulantisi......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

tornado in tema

secondo me il DNA alfa è estinto ......è estinto dal mercato ,non è richiesto

e non serve .

servono prodotti di qualità ..ben rifiniti ,solidi come un roccia

questo è 159.

Ahahahahahahahahhaah sì sì come no, ma che è ti sei svegliato male stamattina? Tu parli di Lancia, che guardacaso invece in Fiat l'han fatta defungere vendendo come unico prodotto premium un'auto che ha sportività sia come comportamento che come linea.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ahahahahahahahahhaah sì sì come no, ma che è ti sei svegliato male stamattina? Tu parli di Lancia, che guardacaso invece in Fiat l'han fatta defungere vendendo come unico prodotto premium un'auto che ha sportività sia come comportamento che come linea.

no mi sono svegliato bene

anzi ti diro di più "fortuantamente l'Alfa "tarra" di un tempo non esiste più ,con 159 finalmente esisete un'Alfa all'altezza delle seg. Premium in Italia in Europa e nel mondo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tarra? Ma mi sa che tu hai una tua personale convinzione e convincimento di Alfa Romeo e di certe Alfa Romeo che poni come se fossero la bibbia assoluta. Ma rimangono solamente che una tua opinione. Rispettabile in quanto il rispetto ad una PERSONA va sempre portato (cosa che tu talvolta dimentichi) ma non per questo fondata, vera e/o condivisibile. Datti un po' una calmata che ti vedo agitato.....

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

no mi sono svegliato bene

anzi ti diro di più "fortuantamente l'Alfa "tarra" di un tempo non esiste più ,con 159 finalmente esisete un'Alfa all'altezza delle seg. Premium in Italia in Europa e nel mondo.

Se proprio vogliamo forzare la cosa e definire TARRA un alfa 159 lo è in pieno....ed erano anni che alfa non faceva auto TARRA...e come già detto post fa è possibile che la clientela TARRA con un auto vistosa come 159 ritorni...per loro 156 era troppo elegante e poco appariscente.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.