Vai al contenuto

Classifica di DNA Alfa.


stev66

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Se proprio vogliamo forzare la cosa e definire TARRA un alfa 159 lo è in pieno....ed erano anni che alfa non faceva auto TARRA...e come già detto post fa è possibile che la clientela TARRA con un auto vistosa come 159 ritorni...per loro 156 era troppo elegante e poco appariscente.

no mi spiace ...159 è un'auto molto elegante

"TARRA" è un'Alfa di un tempo che fortunatamente,ente non c'è più.

stefy ..cerca di non ribaltare i concetti please,.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io penso che aggressivo e tarro siano due aggettivi lontani anni luce tra loro.

Se la 159 è tarra, come dobbiamo definire un qualsiasi SUV di lusso?

attento RAGAZZONI ..ho tirato furoi il termine ,tu sai benissimo cosa significa

e quali ALFA si può riferire......

fortunatamente quell'ALFA "Tarra" no c'è più

Link al commento
Condividi su altri Social

attento RAGA ..ho tirato furoi il termine ,tu sai benissimo cosa significa

e quali ALFA si può riferire......

fortunatamente quell'ALFA "Tarra" no c'è più

Quelle alfa che compravano molti di chi ora compra MB...o cayenne se si sono arricchiti....e che magari tornerà all'ovile con 159-brera.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

attento RAGA ..ho tirato furoi il termine ,tu sai benissimo cosa significa

e quali ALFA si può riferire......

fortunatamente quell'ALFA "Tarra" no c'è più

Se puoi evitare di chiamarmi Raga, mi fai un gran favore Guglielmo.

L'ho sempre trovato odioso.:x

Grazie.:)

Link al commento
Condividi su altri Social

bhe, efettivamente tra una 156 prima serie e la restyling, la più elegante è senza dubbio la De Silva, quella di Giugiaro è decisamente più sportiva e aggressiva ma con molta eleganza in meno...

la 159 segue a ruota, non è tarra ma non è il massimo della bellezza questo è sicuro...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Quelle alfa che compravano molti di chi ora compra MB...o cayenne se si sono arricchiti....e che magari tornerà all'ovile con 159-brera.

Sbaglio o sono proprio i clienti che si vogliono riconquistare?

Si vede che quando era "tarra" l'Alfa vendeva d+, che altro dirvi.....

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

ehehehe, altro che palle, qua si criticava l'Alfetta e via dicendo ma Alfa è anche grazie ad esse che ancora oggi viene ricordata, di sicuro non verrà ricordata per le 155 e derivate, al massimo 156 e 147, ma finisce li.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.