Vai al contenuto

Classifica di DNA Alfa.


stev66

Messaggi Raccomandati:

A dimostrazione di questo si vedano in giro i forum di utenti di vetture attuali Alfa, magari la loro prima Alfa, che sono rimasti schifati dalla dipartita del V6. Chissà cosa direbbero se sapessero che anni fa si diceva "eh, ma che ci sono queste costoste sospensioni sulla 147 non lo sa nessuno, tanto vale farla con le sospensioni della Stilo".

Da gente di tal guisa io non mi aspetto granchè.........

concordo, sia tu che io frequentiamo anche altri forum oltre a questo, abbiamo avuto modo di vedere quanta repulsione ha generato l'apprendere che il V6 non è roba Alfa, eheheh, e poi mi si viene a blaterare sul prodotto in generale....per carità...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Te invece l'hai vista e provata?

certo che l'ho provata.

quantomeno l'ho vista da vivo .

mi pare che bialbero parli di cose che non ha nenache toccato con mano

o visto....

ma quando l'ho provata non aveva quelgli schricchiolii della 156

o quei rumori della 155

o quel frastuono della 75

e non dico altro per far capire cosa deve essere un'automobile oggi !!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Te invece l'hai vista e provata?

no, a lui l'hanno fatta provare in anteprima direttamente a casa sua, gli hanno pure chiesto un commento e per tutta risposta sai che ha detto?? "almeno il cambio non gratta" ahahahahahahahahahahahaa

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

no, a lui l'hanno fatta provare in anteprima direttamente a casa sua, gli hanno pure chiesto un commento e per tutta risposta sai che ha detto?? "almeno il cambio non gratta" ahahahahahahahahahahahaa

potremmo dire lo stesso x te caro bialbero....ma anche x Sonata e tutti gli altri utenti che muovono solo critiche....quindi 1-1 palla al centro

e se la smettiamo con i soliti pallosissimi discrosi forse è meglio x tutti,non vedo l'ora che sia settembre

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo, sia tu che io frequentiamo anche altri forum oltre a questo, abbiamo avuto modo di vedere quanta repulsione ha generato l'apprendere che il V6 non è roba Alfa, eheheh, e poi mi si viene a blaterare sul prodotto in generale....per carità...

vorrei vedere se questi che repulsano

a) sono interessati per lavoro ad altre vetture

B) se la possono permettere ,nel senso se hanno i dindi per coprarsela o e meglio che si comprino una Yaris a 9500 euro.

non perchè ogni tanto sti discorsi mi danno della volpe con l'uva

nb. faccio prrsente che il motore sostituito è un motore altamente superato ..quello nuovo è un motore di primordine .

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare che si stiano muovendo appunti logici, infondati quanto vuoi ma logici e poi supportati da certa stampa magari forse solo meno "gasata" di quanto sia l'altra.

E comunque se sono infondate le critiche, anche le difese si basano sul nulla.........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che l'ho provata.

quantomeno l'ho vista da vivo .

mi pare che bialbero parli di cose che non ha nenache toccato con mano

o visto....

ma quando l'ho provata non aveva quelgli schricchiolii della 156

o quei rumori della 155

o quel frastuono della 75

e non dico altro per far capire cosa deve essere un'automobile oggi !!!!!

certo, ma per avere le stesse prestazioni che BMW ottiene con un piccolo ma efficiente 2.0 da 163cv alla 159 serve un 2.4 da 200cv...

e si porta dietro 1720kg di peso

ma dove caspita l'hai provata la 159??? doveeee?????

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

no, a lui l'hanno fatta provare in anteprima direttamente a casa sua, gli hanno pure chiesto un commento e per tutta risposta sai che ha detto?? "almeno il cambio non gratta" ahahahahahahahahahahahaa

sai quando io facevo le doppiette con l'Alfetta di mio papà tu avevi a che fare con il latte .........

va bè ,stai contento ,se tutto va bene verrai al mio funerale.

Link al commento
Condividi su altri Social

potremmo dire lo stesso x te caro bialbero....ma anche x Sonata e tutti gli altri utenti che muovono solo critiche....quindi 1-1 palla al centro

e se la smettiamo con i soliti pallosissimi discrosi forse è meglio x tutti,non vedo l'ora che sia settembre

potremo dire invece che mi affido per il momento alla carta stampata che con tutto il rispetto per te e per voi è altra cosa delle dicerie...ok?

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.