Vai al contenuto

Classifica di DNA Alfa.


stev66

Messaggi Raccomandati:

certo, ma per avere le stesse prestazioni che BMW ottiene con un piccolo ma efficiente 2.0 da 163cv alla 159 serve un 2.4 da 200cv...

e si porta dietro 1720kg di peso

ma dove caspita l'hai provata la 159??? doveeee?????

1720 ...capperi ..ma allora non hai compreso che disponi di un peso errato.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

potremo dire invece che mi affido per il momento alla carta stampata che con tutto il rispetto per te e per voi è altra cosa delle dicerie...ok?

si,mi sta bene è la cosa migliore!

però cerchiamo di fare meno talebanismo su questa 159...altrimenti ogni giorno ci punzecchiamo x nulla

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

si,mi sta bene è la cosa migliore!

però cerchiamo di fare meno talebanismo su questa 159...altrimenti ogni giorno ci punzecchiamo x nulla

Vallo a dire a qualcun altro. E non permettetevi + voialtri moderatori di venirmi a dire di "non andarci duro perchè è uno che non ci capisce di macchine".

Piuttosto mi faccio buttare fuori dal forum che darvi retta e comportarmi con rispetto nei confronti di chi sapete bene chi.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

si,mi sta bene è la cosa migliore!

però cerchiamo di fare meno talebanismo su questa 159...altrimenti ogni giorno ci punzecchiamo x nulla

io sarei il talebano !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

quello legato alle tradizioni ,la TP ..il BUSSO e stronzate varie che chi oggi

dipone di 40.000 per comprare sto bidone neanche sà......

:-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P

:-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P

:-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P

:-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P

:-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P

:-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P

:-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P

:-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P

:-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P

Link al commento
Condividi su altri Social

si,mi sta bene è la cosa migliore!

però cerchiamo di fare meno talebanismo su questa 159...altrimenti ogni giorno ci punzecchiamo x nulla

scusate ma di cosa vi siete fatti stamattina?? di acido cloridrico??

ma chi è che accusa senza fondatezza la 159?? a me non entra nulla in tsaca sai, riporto solo le cose che si sanno e che tutti sanno (qualcuno magari tenta di offuscare)...per il resto son solo sterili polemiche credimi e scusa per il tono ma non era indirizzato a te

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

io sarei il talebano !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

era una cosa detta per tutti,non certo x te gug......

cmq mi sono rotto....scrivete e insultatevi quanto vi pare....in futuro non modererò + queste discussioni su sta fottuta 159 e i suoi difetti...tanto non serve a un cazzo cercare di farvi ragionare

scusate ma sono incazzato,non ne posso + di queste discussioni

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

io sarei il talebano !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

quello legato alle tradizioni ,la TP ..il BUSSO e stronzate varie che chi oggi

dipone di 40.000 per comprare sto bidone neanche sà......

P

si si, se fosse per i fiattari come te oggi guideremo ancora le 155 e derivate...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

1720 ...capperi ..ma allora non hai compreso che disponi di un peso errato.

e perchè mai errato?? forse errato per te, la bilancia non mente

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Te sei incazzato? Figurati me che da uno che non capisce mezza sega di macchine (o così dimostra) e che è ottuso gli dici le cose reali e vere e pretende di mandarti a fanculo....................

Guglie, ************************ (eh scusa ma quanno ce vò ce vò)

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

era una cosa detta per tutti,non certo x te gug......

cmq mi sono rotto....scrivete e insultatevi quanto vi pare....in futuro non modererò + queste discussioni su sta fottuta 159 e i suoi difetti...tanto non serve a un cazzo cercare di farvi ragionare

scusate ma sono incazzato,non ne posso + di queste discussioni

si infati avevo capito!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.