Vai al contenuto

Classifica di DNA Alfa.


stev66

Messaggi Raccomandati:

Te sei incazzato? Figurati me che da uno che non capisce mezza sega di macchine (o così dimostra) e che è ottuso gli dici le cose reali e vere e pretende di mandarti a fanculo....................

Guglie, ************************ (eh scusa ma quanno ce vò ce vò)

si ti scuso ma mandameli in PVT

altrimenti non posso leggerli...!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Concordo con Autodelta85.

qui si parla di un confronto tra le berline Alfa ed una loro eventuale classifica, non dei pregi/difetti della 159.

Se volete apro un topic apposito.

E smettiamola con questi toni.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Basta OT altrimenti partono i warn....e basta anche coi battibecchi!

Non c'è bisogno.

Mi autocensuro per qualche settimana.

Visto che devo capire chi non capisce, ebbene, a casa mia esiste la meritocrazia e non l'ipocrisia.

E' chiaro che questo modo di agire è polemico e chi si sente "offeso" o "toccato" bhè ha ragione di esserlo. Ma altrimenti trascendo alla stregua di come farebbero altri che forse dovrebbero essere messi in riga.

E la tronco quà.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Non c'è bisogno.

Mi autocensuro per qualche settimana.

Visto che devo capire chi non capisce, ebbene, a casa mia esiste la meritocrazia e non l'ipocrisia.

E' chiaro che questo modo di agire è polemico e chi si sente "offeso" o "toccato" bhè ha ragione di esserlo. Ma altrimenti trascendo alla stregua di come farebbero altri che forse dovrebbero essere messi in riga.

E la tronco quà.

no Fusi ..tu devi solo capire

che la gente si rivolge a me dicendomi Sig.. Guglielmo

io non sono abituato alla balera ,o al bar

della serie

"Gug mi sembri un pò Fabvio" ......tutto qui ,basta intendersi.

Link al commento
Condividi su altri Social

no Fusi ..tu devi solo capire

che la gente si rivolge a me dicendomi Sig.. Guglielmo

io non sono abituato alla balera ,o al bar

della serie

"Gug mi sembri un pò Fabvio" ......tutto qui ,basta intendersi.

Ultimo discorso: non ti sei per niente meritato di essere chiamato signore, perchè palesemente non lo sei. Perchè se esistesse la meritocrazia, quando io dovessi chiamarti Sig. Guglielmo (e poi se non sei abituato puoi anche scorrazzare altrove) tu dovresti chiamarmi Dott. Leonardo.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ultimo discorso: non ti sei per niente meritato di essere chiamato signore, perchè palesemente non lo sei. Perchè se esistesse la meritocrazia, quando io dovessi chiamarti Sig. Guglielmo (e poi se non sei abituato puoi anche scorrazzare altrove) tu dovresti chiamarti Dott. Leonardo.

si hai ragione ..non sono abituato alla balera.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.