Vai al contenuto

informazioni

Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

Qualcuno potrebbe ricordarmi il nome del prototipo della 600 sportiva carenata della Gilera visto qualche anno fa? e magari trovare anche qualche foto?

grazie a tutti

Se stai parlando del prototipo presentato all'EICMA del 2003, si chiamava GILERA FERRO.

Ho due foto (bruttine) che avevo scattato al salone:

FERRO1.jpg

FERRO2.jpg

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

No...non è la ferro,che se non ricordo male è una moto automatica o un prototipo del genre

io ricordo che prima del 2003 c'era una Gilera carenata 600cc....che non venne industraliazzata x i soliti problemi

Cavolo non l'ho soganta stanotte :D ricordo ancora le pagine di motociclismo con questa gilera rossa

花は桜木人は武士

Link al commento

Ecco, se la Ferro davanti mi fa pensare alla Fazer prima serie [è uguale], questa ha il frontale uguale alla Ninja ZX6-R/RR.... però mi sa che in questo caso la Gilera è arrivata prima, o sbaglio?

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento

Alfaomega...semmai era fortemente ispirata alla r6......il motore era quello del gsx-r 600 del periodo con scarico akrapovic in titanio di serie....togliete sto topic se no mi uccido....nn so se avrebbe avuto successo,certo considerando che l'rs 250 aveva il motore suzuki rgv...e si vendeva molto di piu'...probabilmente avrebbe avuto il suo mercato...

Link al commento