Vai al contenuto

Guardate un po... che ne pensate?


xbertone

Messaggi Raccomandati:

Mi dispiace molto ma era inevitabile era una fabbrica che per errori e incompetenze madornali faceva perdere troppi soldi ....e come tutte le cose che fanno perdere soldi vanno tagliate.....spero che i dipendenti riescano a ricollocarsi all'interno del gruppo.

Link al commento
Condividi su altri Social

certo è desolante, però non si possono avere auto nuove, soldi e stabilimenti improduttivi al tempo stesso..... purtroppo sono le leggi dell'azienda......

Certe volte mi sembra che qui dentro ci siano solo impiegati Fiat.... :D

E chiaro che il progresso porti a dei cambiamenti - ma perche lasciar marcire prototipi e pezzi unici cosi? Perche non darli ad dei amatori che sarebbero pronti a lavorare gratis per conservare certi pezzi?

E poi siamo sinceri, ormai in Europa tutti si sono accorti (almeno chi lavora nel ramo) che la Shareholder Value non e tutto....

..ma forse sono troppo sognatore - ormai per trovare una vettura esclusiva devo comprare una Renault....

Io con la mia Clio V6 o una macchina fuori da tutti i concetti di rentabilita - e stata fatta solo per Image della marca...pero e veramente divertente!

2 settimane fa sono stato da voi in Italia, le Ferrari e Porsche non le guardava nessuno - la Clio invece .....

clio_v6_bk.jpg

clio_v6_2.jpg

clio_v6_eng.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

...ma perche lasciar marcire prototipi e pezzi unici cosi?

Me lo sono chiesto anch'io.

Mi associo :(:(:(:(

Mi aggiungo anch'io: riempirebbero un museo interessantissimo, e invece... :cry:

Volevo far notare questa foto:

10.jpg

A me sembra il posteriore della 155, non della 33 restyling... :roll:

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.