Vai al contenuto

Cerco 147 Cup Sport!!!!


blueyes

Messaggi Raccomandati:

me cojoni.... 19 e qualcosa mi prendo una 147 my 2005 150cv km0...

Sei proprio sicuro sia quello il prezzo???

Nessun'altro ne trova a 17.000 e rotti??:(((

sicuro, proprio x quello è ancora li.. 19.600..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

;)

allora, come ti pare questa (18.500 Euro):

http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=7094010&id=48064319

AUTO BALDONI SNC

Sig. Baldoni

Via Reale, 255 (S.S. 16 Adriatica)

I-48011 Alfonsine (RA)

Telefono: 0544/869821

Fax: 0544/869821

ti adoro:!:

Ora provo a trattare un po il prezzo...

Intanto continuate a cercare perfavore....

SIETE GRANDI comunque!!! In poche ore avete fatto quello che non sono riuscito a fare in giorni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bastava chiederlo prima, blue.......... io sulla CupSport mi ci ero intestato ma fra km zero e chi sparava alto hai ben visto cosa mi è convenuto prendere. E sì che non avrò bose e xenon, ma manco ho una progression (che alla fine una Cup Sport E' una progression.......).

Okkio alla cifra. Col fatto che ci sono molte Cup (5 porte) e poche Cup Sport ancora in giro, se la tirano........ oltretutto chi ce l'ha nuova e quindi finanziabile con zero pensieri figurati........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Bastava chiederlo prima, blue.......... io sulla CupSport mi ci ero intestato ma fra km zero e chi sparava alto hai ben visto cosa mi è convenuto prendere. E sì che non avrò bose e xenon, ma manco ho una progression (che alla fine una Cup Sport E' una progression.......).

Okkio alla cifra. Col fatto che ci sono molte Cup (5 porte) e poche Cup Sport ancora in giro, se la tirano........ oltretutto chi ce l'ha nuova e quindi finanziabile con zero pensieri figurati........

che significa bastava chiederlo prima? conoscevi qualcuno che ce l'aveva?

Lo so alcuni conce se la tirano un po ma adesso con l'uscita pure dei motori Euro4 non possono pensare di vendere un modello vecchio a 19.000 euro...

Lo so che e' una progression ma ha praticamente tutto cio' che vorrei io nella 147 per questo sono fissato con questa versione...

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh lo so io ti capisco era il mio stesso ragionamento........ mi piacevano soprattutto i cerchi. Chiederlo prima significava che da quando ho deciso di prendere una 147 (ovvero qualcosa come marzo scorso) ho fatto una ricerca a tappeto.

Ricordo che ne aveva una ma grigia chiara un conce Fiat di Rimini........ ed era nuova, cosa che interessava a me per il finanziamento.

Poi un'altra era verso Bolzano ma aveva i supersport (non previsti su Cup Sport ma montati spesso su Cup).

Io non so se ora la ribasseranno so solo che era difficile trovarla..........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh lo so io ti capisco era il mio stesso ragionamento........ mi piacevano soprattutto i cerchi. Chiederlo prima significava che da quando ho deciso di prendere una 147 (ovvero qualcosa come marzo scorso) ho fatto una ricerca a tappeto.

Ricordo che ne aveva una ma grigia chiara un conce Fiat di Rimini........ ed era nuova, cosa che interessava a me per il finanziamento.

Poi un'altra era verso Bolzano ma aveva i supersport (non previsti su Cup Sport ma montati spesso su Cup).

Io non so se ora la ribasseranno so solo che era difficile trovarla..........

se ne trovi una nera mi dai i contatti del conce???:(((

Link al commento
Condividi su altri Social

Nera non l'avevo trovata, anche perchè io nera non la volevo quindi non mi sono sbattuto + di tanto, l'unica era quella di Bolzano. Anche il conce quà vicino le due nere che aveva avuto le vendette subito (gliele feci vendere io a dei miei amici). :(

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Nera non l'avevo trovata, anche perchè io nera non la volevo quindi non mi sono sbattuto + di tanto, l'unica era quella di Bolzano. Anche il conce quà vicino le due nere che aveva avuto le vendette subito (gliele feci vendere io a dei miei amici). :(
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.