Vai al contenuto

Cerco 147 Cup Sport!!!!


blueyes

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Eh ma cristosanto........ parliamo di novembre e di dicembre....... e ne era rimasta una grigia che volevo io......... ma non c'era il zeropensieri....... sigh sob.

Insomma blue, non me l'han voluta far prendere la cupsport......... e mi sa manco a te. :(

Ma prenditela nuova no?

costa decisamente di piu!!!

Io esigo la Multijet!

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah........ con quegli accessori, sì.

ma considerando che la prog. ora parte un po' + equipaggiata........ che mi ricordi io di listino la progr. 150 costava quanto la mia dist. 115...... e se la prendi km zero........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Cavolo, potessi ne prenderei una anch'io....su autoscout24 ne ho viste alcune....ma porc!

Rimanendo in tema: qualcuno bene informato (Fusi, bialbero,ecc...) può dirmi gli equipaggiamenti di 147 Cup e 147 Cup sport per favore? (solo su versioni diesel erano disponibili vero?)

Link al commento
Condividi su altri Social

Cavolo, potessi ne prenderei una anch'io....su autoscout24 ne ho viste alcune....ma porc!

Rimanendo in tema: qualcuno bene informato (Fusi, bialbero,ecc...) può dirmi gli equipaggiamenti di 147 Cup e 147 Cup sport per favore? (solo su versioni diesel erano disponibili vero?)

purtroppo per argomento equipaggiamento 147 non mi trovi informato, sa meglio sicuramnete il fusi

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.