Vai al contenuto

Benarrivata Linda!!!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
e chi era?

Non so se li conosci, erano della mia epoca e del mio paese Adam & the Ants, Che Uomo!:o

è bello avere un'altra donna sul forum con cui poter fare quattro chiacchiere..

E ci siamo ritrovate... ;)

e parlare di uomini..

HiHiHiHiHiHi... :D

• Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
Così mi han battezzzato.... padre inglese e madre italiana, crisi Leyland e siamo venuti in Italia che ero piccola...

Scusa, per caso la crisi Leyland descritta ne La banda dei brocchi di Jonathan Coe? (non so se lo conosci :| )

Era riportata verso la fine dei '70...

E immagino tu parli un inglese eccezionale ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
Scusa, per caso la crisi Leyland descritta ne La banda dei brocchi di Jonathan Coe? (non so se lo conosci :| )

Era riportata verso la fine dei '70...

E immagino tu parli un inglese eccezionale ;)

Conosco ed è proprio quella....

Ebbane si, io tutte le scuole le ho fatte la, è stato poi in Italia che ho avuto i miei problemi... Ma i compagni erano disponibilissimi... :-D

Inviato

Ebbane si, io tutte le scuole le ho fatte la, è stato poi in Italia che ho avuto i miei problemi... Ma i compagni erano disponibilissimi... :-D

Quindi fondamentalmente sei di Birmingham! :D

Ci passerò giusto quest'estate... ti saluterò la Rover! :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Quindi dovresti avere un delizioso accento "british"!

E ci credo che tuo padre ti portava ai concerti dei Queen quando eri piccola.

A quali sei stata? (Invidia!!)

Inviato

Si, ho un accento stile "regina", ma con qualche flessione nordica. (essendo delle parti di Birmingham).

Alla Rover puoi dare l'estrema unzione... :D

E non mi ricordo in quali concerti sono andata, di anni ne sono passati tanti.

Ma mio padre non mi accompagnava, ci andavo da sola con le amiche, in treno e underground.

Inviato
Si, ho un accento stile "regina", ma con qualche flessione nordica. (essendo delle parti di Birmingham).

E non mi ricordo in quali concerti sono andata, di anni ne sono passati tanti.

Ma mio padre non mi accompagnava, ci andavo da sola con le amiche, in treno e underground.

Inviato

Che fulmine, Regazzoni! :o