Vai al contenuto

Domani vado con la Lancia Musa a Cortina...

Blu Pitti

Messaggi Raccomandati:

Domani accompagno dei parenti a Cortina e guiderò (da Roma) la loro fiammante Lancia Musa... Al mio ritorno vi dirò tutte le mie impressioni...

Essendo abituato alla mia Stilo 1800 (133 cv) spero non sentire troppo "la differenza" di potenza !! Presumo che sia la 1400 benzina.

L'unica cosa che mi sorprende/preoccupa e che sedendomi al volante, mi è sembrato capire che NON si vede la parte anteriore dell'auto !!!!! Chi la guida spesso, me lo può confermare ? E' un problema o ci sia abitua subito ??

ciaociao

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi raccomando, pitti, riferisci bene bene. Mi interessa la cosa. Ho avuto la stessa sensazione riguardo alla visibilità. Un saluto!

Link al commento

Guest DESMO16
Domani accompagno dei parenti a Cortina e guiderò (da Roma) la loro fiammante Lancia Musa... Al mio ritorno vi dirò tutte le mie impressioni...

Essendo abituato alla mia Stilo 1800 (133 cv) spero non sentire troppo "la differenza" di potenza !! Presumo che sia la 1400 benzina.

...

...se sei abituato al 133 cv credo proprio che l'avvertirai..

....L'unica cosa che mi sorprende/preoccupa e che sedendomi al volante, mi è sembrato capire che NON si vede la parte anteriore dell'auto !!!!! Chi la guida spesso, me lo può confermare ? E' un problema o ci sia abitua subito ??

ciaociao

..ho avuto la fortuna di provarla per due volte: la prima volta (da solo!) col 100 cv e poi successivamente il 1.4: devo dire che per essere la prima volto che guidavo una monovolume, non ho avuto alcun problema e già durante la I° prova, appena partito, sono riuscito a sintonizzarmi immediatamente con l'auto che mi ha trasmesso un buon feeling.

Vedrai che ti abituerai subito e ti stupirai di come l'auto si lascia condurre con docilità ed in souplesse, quasi cullati da questo mezzo...

..come diceva il primo spot TV? Ospiti, non passeggeri.. ;)

Link al commento

Infatti l'unica cosa che non mi piace nei MPV è proprio che io essendo basso non riesco mai vedere la parte anteriore..

Comunque dicci tutto,anche se sono via ogni mattina passerò qui eh eh...e così saprò

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento

Infatti l'unica cosa che non mi piace nei MPV è proprio che io essendo basso non riesco mai vedere la parte anteriore..

Comunque dicci tutto,anche se sono via ogni mattina passerò qui eh eh...e così saprò

Puoi essere alto quanto vuoi, ma nelle monovolume con il parabrezza pressochè allineato al cofano è otticamente impossibile vedere quest'ultimo: dovresti attraversare il parabrezza.;)

Link al commento

A me la guida da monovolume non esalta molto, ma comunque ti ci abitui subito, e Musa rispetto a Meriva o Modus la preferisco.

Certo non ti attendere le prestazioni del tuo 133 hp.

Ormai penso che tu sia già partito comunque buon viaggio (e visti i cantieri che ti beccherai oggi ne hai bisogno :| )

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento