Vai al contenuto

Ciao Belli!!!!!!!!


126/131

Messaggi Raccomandati:

l'aulin e medicine varie ce le ho già:D

:lol: LOL :lol:

:lol: :lol: :lol:

Sei sempre il solito, Fraz... non cambiare mai ti prego...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

troverà due bei maschioni croati e tornerà come FrazionatA

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ahahahahahaha:pz :pz :pz :pz :pz :pz :pz :lol::pz :pz :pz :pz :pz

ma secondo voi!!!!!

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Buone vacanze.....

...noi intanto qui :b1 :b35 :drink:b9

Ciao!!!

Comunque verrò tutte le mattine per controllare il mio staff e per vedere le nuove notizie..:D ciao a tutti...

ps:se al casinò vinco 20000€ mi compro un'auto scelta a caso del gruppo fiat..spero che non capiti la 600 nè che capiti la thesis:lol:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Stasera è l'ultima sera che forse ci possiamo di nuovo incontrare in questo bellissimo forum che è autopareri.

Io domani parto e vado come ogni anno al mare ad umago!!

Starò via fino al 28 con mio zio e mia zia:D .Tornerò a casa per una brevissima pausa e poi il 3 sarò già di nuovo là,insieme ai miei genitori ed una mia amica.:D

Vi auguro buone vacanze anche a voi!!!!!!

CIAO A TUTTI BELLI & BRUTTI!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:

Huh!

Che bellezza!

Quando torni portaci una camionata di fazzoletti: ci serviranno per asciugarci le lacrime.

Divertiti!

Mi raccomando, non perdere tempo e soldi al casinò.

Usa le tue risorse per l'amica.

Prima di agire passa in farmacia e chiedi consiglio.

Com'è? Com'è?

E' carina? E' simpatica? E' intelligente?

PS

Non mi rispondere male: Terminator ti vede!

Link al commento
Condividi su altri Social

Huh!

Che bellezza!

Quando torni portaci una camionata di fazzoletti: ci serviranno per asciugarci le lacrime.

Divertiti!

Mi raccomando, non perdere tempo e soldi al casinò.

Usa le tue risorse per l'amica.

Prima di agire passa in farmacia e chiedi consiglio.

Com'è? Com'è?

E' carina? E' simpatica? E' intelligente?

PS

Non mi rispondere male: Terminator ti vede!

:lol: Bhe di fazzoletti ne ho aiosa...è carina e simpatica di sicuro(se uno mi sta antipatico perchè dovrebbe venire in vacanza con me:o anzi non è neanche un amico),intelligente pure(al contrario di me:lol: :lol: :lol: :lol: anche se poi se sono stato promosso con 89..:-P )

Bhe dunque dovrebbe avere circa 16 anni(lei è nata in dicembre e io in febbraio ma dell'anno successivo ecco perchè mi sbaglio:lol: ),è alta circa 1,65..(io sono circa 1,74)..e fa il liceo ed è brava in mate(al contrario di me).

Poi comunque saranno almeno 7 anni che le vancanze le passo sempre con i miei genitori,un mio carissimo zio una carissima zia e la mia amica(con i suoi genitori):D ..

Per ora mi basta giocare a carte(magari anche barare:lol: anzi è lei che bara...tanto con le matte che ho non ne ho bisogno..)e giocare in acqua(troppo divertente salire su un materassino e poi capovolgerlo:lol: :pz;) e ci buttiamo giù..)oppure andiamo alle boe(una mezz'ora di navigazione:lol: tra andata e rotorno),oppure ci tiriaamo i giochini che sono tip delle spugne...facciamo canestro oppure ancora andiamo in missione(anzi in immersione:lol: ).Poi alla sera pure il casinò...meglio di così:D8-);)

Comunque fino al 28 ci sarà soltanto mio zio e mia zia e forse quelli che hanno la 3 cabrio 3.0!!!!

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

E bravo Mr.Fraz....:mrgreen:, al rientro facci sapere com'è andata....occhio!

Ma guardate che vi confesso una cosa.:lol: Quello che pensate voi (e perchè no lo fare pure)non lo faccio perchè siamo amici da anni,e non vorrei magari perderla.

massimo ci potrei provare ma non ho la più pallida idea ecco perchè non lo faccio.Lascio invece passare il tempo(magari me lo dirà:mrgreen:).Potrei invece provarci nella futura scuola(forse marketing..)perchè lì non mi conosce nessuno..:)

Sarò un fifone ma ci ho ragione!!!Fa anche rima:lol:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.