Vai al contenuto

Ciao Belli!!!!!!!!

126/131

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Quoto!!!:twisted:

Ho detto qualcosa di male???

Ora vado perchè mi sveglio tra neanche 7 ore..se poi mi fanno guidare il voyager non sò neanche se arriveremo,poi ho pure rotto gli occhiali da sole(dovrò usare quelli da sole normali che mi hanno prestato i miei genitori...per me che non ci vedo bene da lontano non è che servano a tanto..domani pomeriggio ci risentiamo!!!Spero di trovare SOLE!!!:)

Date un'occhiata al mio nuovo forum e se vlete iscrivetevi:D ..bye

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho detto qualcosa di male???

Ora vado perchè mi sveglio tra neanche 7 ore..se poi mi fanno guidare il voyager non sò neanche se arriveremo,poi ho pure rotto gli occhiali da sole(dovrò usare quelli da sole normali che mi hanno prestato i miei genitori...per me che non ci vedo bene da lontano non è che servano a tanto..domani pomeriggio ci risentiamo!!!Spero di trovare SOLE!!!:)

Date un'occhiata al mio nuovo forum e se vlete iscrivetevi:D ..bye

Scherzavo nn preoccuparti!!!;)

Ma nn avevi detto ke nn potevi collegarti???

Link al commento

Ma guardate che vi confesso una cosa.:lol: Quello che pensate voi (e perchè no lo fare pure)non lo faccio perchè siamo amici da anni,e non vorrei magari perderla.

massimo ci potrei provare ma non ho la più pallida idea ecco perchè non lo faccio.Lascio invece passare il tempo(magari me lo dirà:mrgreen:).Potrei invece provarci nella futura scuola(forse marketing..)perchè lì non mi conosce nessuno..:)

Sarò un fifone ma ci ho ragione!!!Fa anche rima:lol:

Bravo Frazio, così si fa!

Occorre fare quello che il cuore ci suggerisce di fare, con naturalezza e senza forzature.:D :D :D

Non preokkuparti se non hai la più pallida idea: quando e se sarai veramente pronto le idee ti verranno, naturali e senza forzature. Spero. :)

In ogni caso: sei forte! 8-)

Link al commento

Anche se in ritardo, Buone vacanze Mr Fraz.

Le amiche devono rimanere amiche, perchè sono preziosissime per presentarti le loro amiche :lol::D8-)

Poi con tutte le tedeschine e olandesi che ci sono da quelle parti..........

.......approposito se hai intenzioni serie con le D o NL, per non avere sorprese fatti presentare la madre per vedere cosa ti aspetta.

Sai prima sono molto carine, ma dopo i 30.......sfioriscono in maniera incredibile. :|:(

Miraccomando se guidi okkio alle strade croate, sopratutto se piove l'asfalto doventa viscido quasi come il ghiaccio.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Diabolik...di grazia trattasi...essendo il ragazzo diciamo,un po' distratto))))))))

poi puo' sempre essere che l'iniziativa la prenda lei...che diamine a 16 anni....quella cosa dovrebbe almeno iniziato a balbettare.....e poi perche' con le amiche ci si parla e basta?le mie amiche,come le amiche di tutte,lo sono,perche' o nn ti attizzano o c'hai provato e nn te l'hanno data...per il momento.....

esempio:la mia attuale compagna e' una mia ex amica...ci siamo frequentati per cinque anni,prima di.....adesso siamo insieme e il feeling che abbiamo maturato,deriva proprio da questa lunga frequentazione...solo che io ho sempre avuto una certa idea.....lei dice di averla avuta all'inizio....ma poi ha cambiato idea....ma secondo me nn l'ha mai cambiata..

Link al commento