Vai al contenuto

Ciao Belli!!!!!!!!


126/131

Messaggi Raccomandati:

Mah J-gian...dire che tutte quelle prima comunque con un buon 70% c'ho provato....e so di molti amici che lo fanno...qualcuno attua la tecnica del ragno:si nasconde dietro le sembianze di un amico e appena volti gli occhi....paf...ti incula

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

In effetti essere "amici" di una donna è qualcosa di molto complicato e... strano se vogliamo... diciamo che una donna è tua amica se:

- non t'interessa;

- non le interessi;

- non ti sei ancora esposto;

- non si può... è fidanzata... è la ex di un tuo amico;

- hai veramente bisogno di un'amicizia femminile

Quest'ultimo motivo fa si che io non "ci provi" con molte delle mie amiche! Potrebbe non esser più più la stessa cosa poi.

La ragazza la cerco... ma non dalla cerchia che frequento ora! icon_wink.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Fraz, buone vacanze...

icon4.gif...e non cercare di conquistare le ragazze con canzoni del tipo "Io sono uno Zulù" e via dicendo...icon4.gif

icon10.gificon10.gif

:lol: :lol: quelle gliele avevo fatte sentire l'anno scorso..sia a sua madre che a mia madre..pero' solo i testi ed gli erano piaciuti:)

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
:lol: :lol: quelle gliele avevo fatte sentire l'anno scorso..sia a sua madre che a mia madre..pero' solo i testi ed gli erano piaciuti:)

INIZIO MESSAGGIO.....agente speciale di autopareri.....STOP.....matr. n° 126/131.....STOP.....faccia attenzione.....STOP.....agli individui.....STOP.....di genere femminile.....STOP.....possibilmente.....STOP.....anche agli spartiti.....STOP.....di cui sopra.....STOP.....FINE MESSAGGIO

Link al commento
Condividi su altri Social

INIZIO MESSAGGIO.....agente speciale di autopareri.....STOP.....matr. n° 126/131.....STOP.....faccia attenzione.....STOP.....agli individui.....STOP.....di genere femminile.....STOP.....possibilmente.....STOP.....anche agli spartiti.....STOP.....di cui sopra.....STOP.....FINE MESSAGGIO

ah ahg ah:lol: :lol: ..comunque mancano ancora 2 settimane all'operazione

"O.C.F.S" (operation Cuore Fraz Secrety):lol:

datemi consigli avanti

ps:mio zio mi sta convincendo x la mini cabrio...ora devo convincere i miei

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.