Vai al contenuto

V6 E V8 MJ------ PROSSIMI VENTURI


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

..dalla powertrain ma saranno prodotti dalla VM.........e per il momento anche il V6 e' esclusivo dei marchi italiani.......oltre il V8 che rimarra' esclusivo dei marchi italiani salvo nuovi accordi.

li fanno produrre da un altra azienda????

Immagino che questo sia causato dai numeri di pezzi che intendono produrre forse pochi per costruirsi una nuova linea di montaggio...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s

..che non c'e' grande interesse dei marchi GM......salvo Opel e saab per il V6 che lo prenderanno comunque in secondo momento e versione depotenziata da 220-240cv......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

1.9JTD16v m-jet 160cv/4000rpm 350nm/2000rpm

2.4JTD20v m-jet 200cv/4000rpm 440nm/2000rpm

3.2V6JTD24v m-jet 250cv/4000rpm 550nm/2000rpm

4.0V8JTD32v m-jet 300cv/4000rpm 660nm/2000rpm

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa Taurus, ma non molto tempo fa, mi pare che tu abbia detto che il 3.2 V6 M-JET sarebbe stato prodotto a Kaiserslautern! :?

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..domanda meglio il nostro amico isogriffo che parlava di giappone(Isuzu) o Germania(Kaiserslauten)...per ricordarti meglio......mentre io dicevo che sarebbero prodotti in Italia.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
..domanda meglio il nostro amico isogriffo che parlava di giappone(Isuzu) o Germania(Kaiserslauten)...per ricordarti meglio......mentre io dicevo che sarebbero prodotti in Italia.......

io però.... da profano.... mi chiedo una cosa:

se la vw produce un motore..... poi questo come fà a rimanere esclusiva di fiat.....

mi chiedo insomma..... se la vm questo motore lo potrà vendere anche ad altri???

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..produce una cosa sviluppata dalla societa' per cui lavora su comissione non potrebbe venderlo ad altri senza la licenza del industria che ha fatto la comissione.......per esempio la stessa societa' marchigiana produce scocche e carrozzerie per Enzo Ferrari e Carrera GT ma sono due comissioni diverse con tecnologia sviluppata da due societa' diverse....

Link al commento
Condividi su altri Social

...Taurus ti chiedo scusa :oops:

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
...i motori sono stati sviluppati dalla powertrain ma saranno prodotti dalla VM...

La VM non appartiene alla Detroit Diesel, ovvero alla DaimlerChrysler?!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.