Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
leggendo le analisi finanziarie su "auto" si dice che alcuni analisti finanziari legati all'automobile affermano che potrebbe essere possibile che Renault-Nissan acquisica la neonata Alfa-Maserati..
Se è necessario x la sopravvivenza di Fiat-Lancia da una parte ed Alfa-Maserati dall'altra ben venga: non piango di certo!

Basta che le produzioni rimangano italiane....

Così magari Lancia tornerà a fare le auto sportive che si merita.....

Però Nissan mi fa venire in mente una cosa....... non è che si rimarchia la Micra e si fa l'Arna II?

P.S.: Se Lancia è un marchio popolare, l'Audi è al pari dell'Ideal Standard.

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

• Risposte 149
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
Se è necessario x la sopravvivenza di Fiat-Lancia da una parte ed Alfa-Maserati dall'altra ben venga: non piango di certo!

Basta che le produzioni rimangano italiane....

Così magari Lancia tornerà a fare le auto sportive che si merita.....

Però Nissan mi fa venire in mente una cosa....... non è che si rimarchia la Micra e si fa l'Arna II?

P.S.: Se Lancia è un marchio popolare, l'Audi è al pari dell'Ideal Standard.

ascolta ..posto che stiamo parlando di un'assurdità ,e va bè se ne vogliamo parlare facciamo pure ...

credo che tutte le produzioni saranno trasferite in Francia e in sud est asiatico

francesi e giapponesi sono popolazioni agressive

la loro idea è schiatarti e poi governarti

scordati perciò in una simile eventualità che qualcosa rimanga Italiano.

Inviato
perché renault ha schiantato la nissan?

Renault ha solo una partecipazione in Nissan !!!!!!

inoltre la partecipazione in Nissan è in cambio all'apertura dello stabilimento Toyota in Francia .....

Inviato

Credo invece che Nissan sia controllata per intero da Renault, che infatti ha omologato la produzione ( La nuova micra e' un clone della Clio III )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Renault ha solo una partecipazione in Nissan !!!!!!

inoltre la partecipazione in Nissan è in cambio all'apertura dello stabilimento Toyota in Francia .....

Inviato

Quindi una percentuale di controllo.

I motori diesel sono tutti renault, i benzina molti.

Perfino il mitico 3.5 della 350z e' di origine Renault.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.